la vita e' un sorriso
la vita e' un sorriso quote:Risposta al messaggio di cristiano2535 inserito in data 22/11/2012 23:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma come funzionerebbe?
quote:Risposta al messaggio di alessandro1098 inserito in data 23/11/2012 09:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche tempo fa mi sono documentato grazie ad un link che mi aveva mandato un utente qui su col. E' un semplice generatore a benzina convertito a gpl. Si trova anche soltanto il kit per la trasformazione. A favore il fatto che non porti benzina nel gavone con rischio di fuoriuscita, se poi lo rendi fisso tipo Mapa credo che diventa un bel giocattolo per gli amanti del genere. Cordialmente
la vita e' un sorriso quote:Risposta al messaggio di cristiano2535 inserito in data 23/11/2012 16:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cristiano2535 bisognerebbe vedere quanto gpl consuma ...potrebbe essere interessante diciamo un'Efoy taroccato.. Saluti Alessandro
la vita e' un sorriso
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri.