quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 04/04/2013 15:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sagge! [;)] Sei uno dei 10? [:D]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 13/05/2013 12:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianluca. Ecco... Non si finisce mai di imparare. L'unica cosa che attaccherei all'invereter è un condizionatore portatile split Mistralvan. L'assorbimento massimo segnalato è di 410w.
Saluti
Raimondo & Giovanna quote:Risposta al messaggio di Seld inserito in data 13/05/2013 13:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco il clima in oggetto,ma con 500w non credo parta neppure la ventola,figuriamoci il compressore. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 13/05/2013 13:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io trovo che faccia un caffè ottimo, ed è una validissima alternativa per non usare la corrente. Per chi è proprio pigro però c'è pure una versione elettrica, che non costa neppure molto di più di quella manuale.
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 13/05/2013 13:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah... Ma quindi le due potenze segnalate (condizionatore che assorbe 410w max a regime, inverter che fa 550w a regime e 1000 di spunto) non sono "compatibili"?? Sembra quindi che indichino cose diverse anche se si tratta di "potenza" in entrambi i casi. Grazie Federico
quote:Risposta al messaggio di Seld inserito in data 14/05/2013 08:14:33 (> stai tranquillo, con un inverter da 550w difficilmente riuscirai a far funzionare un clima da 410. Dovrai passare a un 1000w, sperando che l'inserimento del compressore non lo metta in crisi.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.waeco.com/it/3776_91...
Ti consiglio di chiedere se puoi provarlo. ciao www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di Seld inserito in data 15/05/2013 00:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ATTENZIONE! Alcune considerazioni: 1) con quale inverter dovrebbe funzionare? sinusoidale o no? 2) se dovesse funzionare con un classico inverter ad onda quadra allora basta stare su un prodotto tipo quello che ti ho linkato e anche se sei sui 350€ te la cavi con "poco". 3) se dovesse funzionare con un onda pura, entra in ballo una spesa che va presa in considerazione caso per caso. 1000w onda pura di qualità costa un botto! 4) una cosa accomuna la mia linea di pensiero: NON potrai far funzionare quel clima con inverter di tale potenza se l'inverter stesso è un cesso da 100€ acquistato su ebay o da qualsiasi altra parte. Per questo nel post precedente ho scritto: Ti consiglio di chiedere se puoi provarlo. ciao www.susezzapasa.it