CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Quale lettore divx 12v?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
velifero
velifero
20/03/2007 164
Inserito il 02/10/2007 alle: 23:38:33
Vorrei acquistare un lettore Divx 12v da istallare sul mo camper,mi piacerfebbe avesse il caricamento frontale,ho fatto qualche ricerca senza trovarne. Se qualcuno potesse darmi qualche indicazione... Grazie Massimiliano [:)]
18
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 03/10/2007 alle: 02:42:40
io ho un lettore dvd/dvx portatile con schermo da 7 pollici e alimentazione a 12v o a 220w, se ben ricordo (lo tengo fisso in camper e quindi nn ce l'ho sottomano x controllare) è della hinno hit. L'ho comprato in un supermercato (penny market) a 89 euro, ma li ho visti anche nei vari negozi di elettronica delle catene + famose. Nn so se stai cercando qualcosa del genere, io xò posso dirti che mi ci trovo benissimo anche xkè quando ho finito di usarlo lo chiudo come fosse un pc portatile e occupa davvero poco spazio. ciao, roberta
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 08:19:51
Io ne ho uno non dvx marcato trevi, ho dovuto prendere quello perchè ho molti dvd +r e molti lettori leggevano solo -r, ora forse questo problema non c'è più. Ho visto in vendita un lettore majestic con mp4, non so dirti com'è, ma sempre con apertura verso l'alto. Se come penso il problema è che va infilato sotto a qulche cosa con difficoltà di apertura potresti risolvere appoggiando l'intero lettore su un paino che scorre in avanti, basta un pò di compensato e le giuste guide scorrevoli.

Modificato da Paolomc il 03/10/2007 alle 08:20:25
Shiver
Shiver
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 09:45:03
quote:Originally posted by Paolomc
Io ne ho uno non dvx marcato trevi, ho dovuto prendere quello perchè ho molti dvd +r e molti lettori leggevano solo -r, ora forse questo problema non c'è più. Ho visto in vendita un lettore majestic con mp4, non so dirti com'è, ma sempre con apertura verso l'alto. Se come penso il problema è che va infilato sotto a qulche cosa con difficoltà di apertura potresti risolvere appoggiando l'intero lettore su un paino che scorre in avanti, basta un pò di compensato e le giuste guide scorrevoli. >
> Ciao[:)], sono giorni che volevo risolvere questo inconveniente, ma ancora senza successo[:(!] Anche il mio lettore ha l'apertura verso l'alto e la cosa e' veramente fastidiosa, non faccio altro che spostare l'apparecchio da una parte al'altra[xx(].Anch'io come soluzione avevo pensato un piano anche da installare sottopensile con guide per l'estrazione in avanti, ma in ferramenta non sono riuscito a reperirle. Forse bisognerebbe rivolgersi in qualche mobilificio per trovare delle guide idonee, ma aime' il tempo e' sempre scarso[V] Se qualcuno dovesse ovviare al problema prima di un altro mi raccomando diamo istruzioni pubblicamente online.[:)][:)] Ciao a tutti Shiver[8D]
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 09:54:25
prova a cercare in qualche negozio di ferramenta dove magari ti sanno consigliare (evita la grande distribuzione del faidate, hanno meno assortimento e nessuno ti può dare il giusto consiglio), credo che esistano guide con attacco sul fondo anzichè laterali, magari si adattano meglio. Per il piano basta un pò di compensato e, volendo rifinire, della carta adesiva finto legno (questa roba la trovi anche nella grande distribuzione del faidate). Potresti fare due fianchi da attaccare in alto magari con dei listelli, con in basso le guide tipo cassetto, magari quelle senza rotelle, fanno un pò più di attito ma stanno più ferme in viaggio, dove attacchi solo un piano. Il tutto lo rivesti con la carta adesiva che ti dicevo prima. Vedi bene la profondità e regolati di conseguenza per la lunghezza delle guide. Nella grande distribuizione del fai da te spesso c'è il taglio legno a misura, quindi quando hai calcolato bene le dimensioni dei pezzi te li fai tagliare da loro. Io lo tengo "volante" e lo tiro fuori quando serve (cioè quando sono costretto a stare per parecchio tempo dentro il camper, evento raro quindi tiro a campare [:D])

Modificato da Paolomc il 03/10/2007 alle 10:11:19
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 03/10/2007 alle: 20:44:14
Se lo cerci senza schermo lcd, guarda i prodotti per auto io ne ho uno di dimensioni autoradio con il caricamento e i comandi frontali e telecomando che ho installato all'interno di un pensile e collegato con dei normalissimi cavi audio e video al TV. Se non ricordo male l'anno scorso la pagai ca 120 Euro. Marco
18
velifero
velifero
20/03/2007 164
Inserito il 04/10/2007 alle: 22:19:46
oK GRAZIE A TUTTI [:)][:)]
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 05/10/2007 alle: 12:01:56
Ciao, che ne dici ci questo a 80€ ?

http://www.aelwebstore.it/catal...

Alberto
18
alien
alien
22/01/2007 47
Inserito il 06/10/2007 alle: 15:30:34
... ma un bel lettore multimediale con capiente hd da 400 gb (prezzi intorno ai 130 €) no eh? abbinato ad un tv portatile lcd da 10" che potete spostare e riporre dove e come volete... senza la "palla" di doversi portare appresso ogni volta pile di dvd..... oltretutto riproduce tutto quel che ci caricate... foto comprese... ciao
18
velifero
velifero
20/03/2007 164
Inserito il 06/10/2007 alle: 17:42:12
quote:Originally posted by tdtmed2
Ciao, che ne dici ci questo a 80€ ?

http://www.aelwebstore.it/catal...

Alberto >
> NON SEMBRA MALE GRAZIE
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 07/10/2007 alle: 19:53:51
con un po di praticita compra uno economico aprilo e attacati dopo il trasformatore
Stebel
Stebel
-
Inserito il 08/10/2007 alle: 00:24:57
Io volevo comprare un lettore dvd per poter guardare film nel tv in cabina (ovviamente solo per il passeggero!), ma a parte il problema 12v (inverter) ho paura che le scosse dell'asfalta facciano saltare in continuazione i dvd!! Avete mai provato!!!?????? GRAZIE
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 08/10/2007 alle: 12:24:15
io lo tengo fissato sopra i pensili e non salta
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link