quote:Originally posted by paolokawa CUT ...cosa mi consigliate sono indeciso su ton ton 720 oppure andare su garmin cosa sapete voi in merito???[:I] >> rimarrei decisamente su TT ____________ ciao dany
quote:Originally posted by Emme48> Confermo! Di più comodo non c'è! Elio
Cellulare NOKIA evoluto e ..... l'animale da soma [:D][:D] Almeno l'oggetto è sempre con te e ti fa da cartina anche quando non sei col camper. Anche a piedi è utile per trovare le vie.>
quote:Originally posted by elfetto> Io ho un I-mate JAQ3 aquistato su e-bay a 232 €. Ha windows Mobile 5, fa da telefono, puoi installare tutti i programmi che vuoi compreso TomTom 6 (con mappa Western Europe su memoria da 1Gb) ed ha pure la tastiera completa (si può fare a meno del touch screen). Le dimensioni non sono esagerate. Ovviamente necessita di una antenna GPS bluetooth (59 €), ma lo uso da navigatore solo quando ne ho bisogno.
quote:Originally posted by Emme48> Confermo! Di più comodo non c'è! Elio
Cellulare NOKIA evoluto e ..... l'animale da soma [:D][:D] Almeno l'oggetto è sempre con te e ti fa da cartina anche quando non sei col camper. Anche a piedi è utile per trovare le vie.>
>
quote:Originally posted by paolokawa> Ciao, la stessa esperienza è toccata a me, supporto a ventosa a vista e vetro infranto. Fortunatamente (se così si può dire...) il navi non lo lascio mai in macchina quindi si sono limitati a rovistarmi il cassetto. Io ho il TTG 700 e voglio rimpiazzarlo a breve (per sfizio perchè va benissimo ma sono ammalato di consumismo) o con il 720 o con il 920T. Per decidere aspetto di conoscere il prezzo di vendita del 920T, non m'interessa la mappa degli USA ma siccome ha anche la mappa dell'Europa dell'Est, il telecomando di serie e il ricevitore TMC integrato forse alla fine conviene.
avevo un tom tom 910 e mi e stato rubato in un parcheggio in auto ( era nel portaogetti ma da stupido o lasciato il supporto nel vetro e loro sono entrati in auto) consiglio a tutti di non lasciare il supporto sul vetro .cosa mi consigliate sono indeciso su ton ton 720 oppure andare su garmin cosa sapete voi in merito???[:I] >
quote:Originally posted by paolokawa>
avevo un tom tom 910 e mi e stato rubato in un parcheggio in auto ( era nel portaogetti ma da stupido o lasciato il supporto nel vetro e loro sono entrati in auto) consiglio a tutti di non lasciare il supporto sul vetro .cosa mi consigliate sono indeciso su ton ton 720 oppure andare su garmin cosa sapete voi in merito???[:I] >
quote:Originally posted by paolokawa> Possiedo da oltre un anno un navigatore "Packard bell", acquistato a 199 euro (oggi, quando è in offeta l'ho visto anche a 156 euro). Cambiando la scheda (che è esterna) sono riuscito a caricare tutti i Paesi Europei. Insomma, con una spesa non eccessiva si ha una buona grafica 2D e 3D e molto altro. Funziona anche come mp3 e visualizza fotografie....
quote:Originally posted by francoto> ci sono riuscito, ma sapessi quanto c'ho tribolato... tanto che così al volo non ti saprei dire come dovresti fare... però se smanetti un pò su
per baloo, come hai fatto a caricare i multa velox e le aree attrezzate? ho anche lo stesso navigatore ranco >
www.poigps.com
e suwww.synergy.it
... ci dovresti riuscire al momento, proprio non ti so aiutare c'è il problema che lo streetpilot c320 accetta solo alcuni tipi di files (di cui ora non ricordo l'estensione) sul nuvi, più recente, è molto più semplice