CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

quale navigatore comprare

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
20
paolokawa
paolokawa
05/03/2005 342
Inserito il 04/11/2007 alle: 21:08:45
avevo un tom tom 910 e mi e stato rubato in un parcheggio in auto ( era nel portaogetti ma da stupido o lasciato il supporto nel vetro e loro sono entrati in auto) consiglio a tutti di non lasciare il supporto sul vetro .cosa mi consigliate sono indeciso su ton ton 720 oppure andare su garmin cosa sapete voi in merito???[:I]
18
Brianzagolf
Brianzagolf
03/04/2007 170
Inserito il 04/11/2007 alle: 22:11:16
se non ti interessano il vivavoce e i comandi vocali tom tom one xl europa 299 € da mediaword funziona benissimo unica pecca la batteria dura poco [:D][:D][:D]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 04/11/2007 alle: 23:00:40
Palmare e con l'amichetto (animale da soma) ti carichi qualunque sistema di navigazione[;)]
20
paolokawa
paolokawa
05/03/2005 342
Inserito il 04/11/2007 alle: 23:18:56
grazie ma il palmare lo usavo ma ritenzo molto meglio un navigatire.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 04/11/2007 alle: 23:47:00
Che differenze trovi? Il navigatore devi aggiornarlo a pagamento ogni anno più o meno il palmare lo aggiorni quando vuoi e scegli il sistema di navigazione che più ti piace, cambiandolo nel tempo volendo, hai sempre un portatile dietro, che male non fa, addirittura puoi scaricarti delle guide virtuali di città d'arte con relativi musei ecc..... Io lo trovo molto comodo, tanto che mi sono rotto le scatole di dovermi portare dietro palmare, cellulare e aggeggi vari, e optavo per un palmare phon tipo htc o simili che mi offrono tutte e due i sistemi in uno. Comunque vedi tu...
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 05:41:52
VDO DAYTON....
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 05/11/2007 alle: 07:03:10
quote:Originally posted by paolokawa CUT ...cosa mi consigliate sono indeciso su ton ton 720 oppure andare su garmin cosa sapete voi in merito???[:I] >
> rimarrei decisamente su TT ____________ ciao dany
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24183
Inserito il 05/11/2007 alle: 07:20:42
Cellulare NOKIA evoluto e ..... l'animale da soma [:D][:D] Almeno l'oggetto è sempre con te e ti fa da cartina anche quando non sei col camper. Anche a piedi è utile per trovare le vie. Marco.
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 05/11/2007 alle: 12:16:38
quote:Originally posted by Emme48
Cellulare NOKIA evoluto e ..... l'animale da soma [:D][:D] Almeno l'oggetto è sempre con te e ti fa da cartina anche quando non sei col camper. Anche a piedi è utile per trovare le vie.>
> Confermo! Di più comodo non c'è! Elio
baloo1
baloo1
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 13:25:59
ho un garmin street pilot c320 su cui posso caricare tutta l'europa, sono riuscito a metterci autovelox & punti sosta-aree attrezzate [8D] se lo trovassi ancora nei negozi a prezzo stracciato, te lo consiglierei vivamente [;)] me lo dovessero rubare--perdere-- non lo avessi più, non avrei dubbi a prendere un garmin nuvi, con l'europa precaricata
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 05/11/2007 alle: 13:40:39
quote:Originally posted by elfetto
quote:Originally posted by Emme48
Cellulare NOKIA evoluto e ..... l'animale da soma [:D][:D] Almeno l'oggetto è sempre con te e ti fa da cartina anche quando non sei col camper. Anche a piedi è utile per trovare le vie.>
> Confermo! Di più comodo non c'è! Elio
>
> Io ho un I-mate JAQ3 aquistato su e-bay a 232 €. Ha windows Mobile 5, fa da telefono, puoi installare tutti i programmi che vuoi compreso TomTom 6 (con mappa Western Europe su memoria da 1Gb) ed ha pure la tastiera completa (si può fare a meno del touch screen). Le dimensioni non sono esagerate. Ovviamente necessita di una antenna GPS bluetooth (59 €), ma lo uso da navigatore solo quando ne ho bisogno.
19
francoto
francoto
23/11/2006 66
Inserito il 05/11/2007 alle: 15:15:53
per baloo, come hai fatto a caricare i multa velox e le aree attrezzate? ho anche lo stesso navigatore ranco
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/11/2007 alle: 17:08:18
quote:Originally posted by paolokawa
avevo un tom tom 910 e mi e stato rubato in un parcheggio in auto ( era nel portaogetti ma da stupido o lasciato il supporto nel vetro e loro sono entrati in auto) consiglio a tutti di non lasciare il supporto sul vetro .cosa mi consigliate sono indeciso su ton ton 720 oppure andare su garmin cosa sapete voi in merito???[:I] >
> Ciao, la stessa esperienza è toccata a me, supporto a ventosa a vista e vetro infranto. Fortunatamente (se così si può dire...) il navi non lo lascio mai in macchina quindi si sono limitati a rovistarmi il cassetto. Io ho il TTG 700 e voglio rimpiazzarlo a breve (per sfizio perchè va benissimo ma sono ammalato di consumismo) o con il 720 o con il 920T. Per decidere aspetto di conoscere il prezzo di vendita del 920T, non m'interessa la mappa degli USA ma siccome ha anche la mappa dell'Europa dell'Est, il telecomando di serie e il ricevitore TMC integrato forse alla fine conviene.

Modificato da MrFloyd il 05/11/2007 alle 17:44:22
18
giano
giano
05/11/2007 197
Inserito il 05/11/2007 alle: 23:35:24
avevo un tom tom 910 e mi e stato rubato in un parcheggio in auto ( era nel portaogetti ma da stupido o lasciato il supporto nel vetro e loro sono entrati in auto) consiglio a tutti di non lasciare il supporto sul vetro .cosa mi consigliate sono indeciso su ton ton 720 oppure andare su garmin cosa sapete voi in merito???[:I] >
>
18
giano
giano
05/11/2007 197
Inserito il 05/11/2007 alle: 23:44:21
> Possiedo da oltre un anno un navigatore "Packard bell", acquistato a 199 euro (oggi, quando è in offeta l'ho visto anche a 156 euro). Cambiando la scheda (che è esterna) sono riuscito a caricare tutti i Paesi Europei. Insomma, con una spesa non eccessiva si ha una buona grafica 2D e 3D e molto altro. Funziona anche come mp3 e visualizza fotografie....
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2331
Inserito il 06/11/2007 alle: 08:35:31
Ciao,io ho un garmin nuvi250,e' molto veloce a ricevere il setellite,puoi istallare un po' tutto quello che vuoi,gli aggiornamenti li scarico gratuitamente dal sito della garmin compreso autovelox + altri,e' un'operazine semplice basta un copia incolla nel file che ti indicano,e la batteria dura abbastanza
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 06/11/2007 alle: 13:50:02
Salve, io sono stato in Spagna e vi posso dire che con un palmare con N° 4 (quattro) software di navigazione precaricati, difficilmente ti capita di non trovare la meta. Allora mi chiedo se è meglio il Germin, il TOM TOM, o tutti e due. Mi verrebbe spontaneo dire - tu is megl che uan no? Se poi sono quattro addiruttura.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 06/11/2007 alle: 15:25:54
Mio padre lamentava malfunzionamenti del suo navigatore Navman e mi proposi di testarlo in viaggio . Ho tenuto acceso il mio Tom Tom ed il Navman contemporaneamente sul cruscotto anche per verificare la bonta' di ricezione ecc ecc. Ad un incrocio uno mi indico' di girare a destra , l' altro a sinistra. Ne spensi uno Ciao Roberto
baloo1
baloo1
-
Inserito il 06/11/2007 alle: 15:56:56
quote:Originally posted by francoto
per baloo, come hai fatto a caricare i multa velox e le aree attrezzate? ho anche lo stesso navigatore ranco >
> ci sono riuscito, ma sapessi quanto c'ho tribolato... tanto che così al volo non ti saprei dire come dovresti fare... però se smanetti un pò su

www.poigps.com

e su

www.synergy.it

... ci dovresti riuscire al momento, proprio non ti so aiutare c'è il problema che lo streetpilot c320 accetta solo alcuni tipi di files (di cui ora non ricordo l'estensione) sul nuvi, più recente, è molto più semplice
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link