quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 26/08/2013 08:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, io ho il TT camper e caravan e sinceramente non so se parnarne bene o male. Con gli altri TT mi son trovato benissimo ma con questo, proprio per il fatto che puoi mettergli le misure ti fa fare delle strade assurde! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Verolina inserito in data 25/08/2013 23:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io uso un Tom tom go 730 dal 2009 dentro ho aggiunto io i punti d'interesse più adatti a me , compreso la maggioranza di ponti bassi e strade strette ( dove ci sono i cartelli con i limiti di sagoma) divieti, camping , supermercati, ecc ecc insomma tutto quello che ritengo utile, sempre settato sulla strada piu veloce. Devo dire che fin'ora non mi ha mai creato problemi, anche perchè l'occhio è sempre sulla strada e sulle segnaletiche . Ritengo che comunque l'utilizzo sia stracomodo nelle città , mentre sulle altre strade è utilissimo per la segnalazione di autovelox,tutor, ecc ecc La tecnologia è fatta apposta per aiutare. saluti
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera!
quote:Risposta al messaggio di Verolina inserito in data 25/08/2013 23:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un buon compromesso tra prestazioni e prezzo e il MIO,io l'ho acquistato con le mappe a vita ha molte funzioni anche utili,forse come grafica il tom tom e garmin è un pò superiore ma insomma ci si può stare...prova a dare un'occhiata. Sappi che tutti i navigatori si appoggiano per le mappe a Teleatlatas e l'atro che non ricordo.
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 27/08/2013 08:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se te la prendi tanto c'e' evidentemente qualcosa che non va',ma ad ogni modo nn dicevo d certo te "PERMALOSONE"!id="red"> Non capisco se vuoi innescare una inutile polemica è se hai Tu che ha qualcosa che non va ? Non è questione di essere permaloso, qui sul forum alcuni soggetti sono più bravi a leggere le parole "bianche" tra quelle nere , visto che il Tuo post è stato in risposta al mio, il quale spiegava a l'autore del Topic come ho impostato io il TT. Sei intervenuito a sproposito Si..la tecnologia aiuta ed il cervello si addormenta!id="red"> Come scritto in precedenzaa ,ma ora lo voglio ribadire che il cervello si addormenta a chi non lo usa , e a chi pensa che prendendo un navigatore in mano sia sufficiente scrivere la destinazione senza leggere l'apposito manuale e capirne il contenuto e verificare il percorso "suggerito" dallo strumento. Prima bisogna sapere come funziona ,poi si usa, si prova su percorsi conosciuti per capire come "ragiona" un microprocessore. E poi fate come vi pare e piace. Buona giornata
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di franz58 inserito in data 27/08/2013 14:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo intervento lo ritengo normale come è giusto che sia . Saluti sig. Franco
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di Verolina inserito in data 25/08/2013 23:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io avevo il Garmin, poi da 3 anni sono passato al Tom Tom California XXL Europa, con schermo grande (5")(140 €) e mai e poi mai si è sbagliato una volta. L'ho fissato con percorso veloce, con o senza autostrade a seconda del caso. L'unico inconveniente che a volte per cercare l'itinerario più veloce cerca di farti andare per strade strette ma se a prima vista vedi che è una strada impervia tiro dritto ed infatti di solito poco dopo ne arriva una da svoltare più larga. Il Garmin neanche paragonarlo, tante volte mi faceva girare dove prorio non esisteva nessuna via, solo il guardrail!! Inoltre dimenticavo, il TOM TOM lo aggiorno in 5 minuti collegandolo al compiuter (gia aggiornato due volte). Che dire per me è il massimo, guido con tranquillità e fiducia. ciao, daniele.id="Arial Black">id="size3">id="green"> Daniele
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di franz58 inserito in data 27/08/2013 09:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'accordo con Franz. Il migliore finora provato è il TOM TOM Android, peccato che non si possono inserire le coordinate geografiche (o forse sono io a non trovare la funzione!)
quote:Risposta al messaggio di matucin inserito in data 29/08/2013 20:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Matucin guarda bene si che si possono inserire, longitudine latitudineid="blue">.