quote:Risposta al messaggio di il nomade inserito in data 07/07/2013 10:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sia Sygic che copilot sono a pagamento ma li puoi usare offline. Per vedere come fare per caricare i POI vai su arcipelago verde che ha una bella descrizione di come fare. se invece non ci riesci chiedi qui. Le prive volte è un complicato ma una volta presa la mano è semplice. ciao
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 07/07/2013 17:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate ma mi potreste scrivere in chiaro il significato di arcipelago verde o dove lo trovo ? Ho cercato in rete ma ....grazie scusate ancora la mia ignoranza , ma anch'io volevo inserire i POI sul Copilot Erminio
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 07/07/2013 22:22:53 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.arcipelagoverde.it/
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 07/07/2013 17:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque io Copilot l'ho installato oggi ma non è a pagamento...
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 05/07/2013 21:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Will questo we ho provato Sygic sull'iPad ed a parte la grafica non da urlo funziona bene, ora devo trovare il tablet android da dedicare a Sygic Grazie 10000 __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di il nomade inserito in data 07/07/2013 23:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' gratis solo con 1 mappa e dura 15 gg. __________________________________________________________________ Ciao Giulio