http://rapidshare.com/users/9BYTQF
[:D][;)] Se hai bisogno di software TomTom e altro:http://rapidshare.de/users/5FQR80
[8)][;)] Buona navigazione Alvaroquote:Originally posted by oldman> tomtom one, mi dice a che velocità vado e qual'è il limite su quel tratto di strada, addirittura anche sulle rampe di accesso dell'autostrada
@mcfaber: quale navigatore usi che ti indica anche i limiti di velocità? Io li ho trovati solo su IGo 2006, ma, a dire la verità, non molto affidabili... saluti >
quote:Originally posted by sport15 Non ho ancora capito,ma ripeto che mi sono applicato veramente poco,come si pianifica un viaggio a gps spento.Quella che su TT viene chiamata pianificazione anticipata. Mi puoi riassumere in breve come si ottiene?? >> Semplice: non la puoi fare [:D] Con Garmin puoi solo dirgli "da dove sono adesso voglio andare qui". Al massimo puoi inserire UNO E SOLO UNO punto intermedio. Quindi pianifichi sulla cartina e poi inserisci le destinazioni di volta in volta. Comodo, vero ? [:D] Pero' in compenso, almeno stando a cio' che si sente in giro, ti porta a spasso per prati molto meno di TomTom, oltre a poter scegliere il tipo di veicolo. Comoda per noi la selezione "Autobus" o "Camion", anche se alcuni sostengono che non funzioni poi molto, ma molto comoda anche la selezione "a piedi" con la quale puoi girare agevolmente in una citta' sconosciuta. Ripeto, da gente che lo usa spesso e magari per professione, sento dire che il Garmin e' superiore, in quanto ha meno fronzoli e bada piu' al sodo, cioe' a portarti a destinazione senza patemi. Di piu' non so, perche' io ho provato solo il Garmin. [;)]
www.garmin.it
, credo vi siano istruzioni abbastanza chiare per il loro scaricamento (nei due formati "CSV" o "GPI") e rispetto l'utilizzo del programma POI Loader può scaricare anche la manualistica completa. Se avesse difficoltà, rimango a disposizione. Cordiali saluti Luca Lovino Technical Support Synergy SPA via B. Quaranta 57 20139 Milano Tel. 0245429592 Fax. 02700529085 www.garmin.it Per il discorso di mandarti per campi,poi mi sembra che siano tutti sullo stesso piano tranne il software MioMap3.2 che mi risulta essere molto,ma molto più preciso. Premetto che io lo uso sostituendo le mappe originali Mio con quelle di iGo2006. E'una cannonata!! Peccato,ripeto,che per la gestione dei percorsi e dei POI TomTom che se ne dica è imbattibile. La possibilità di selezionare il veicolo(che comunque è inutile se non dannoso) e la modalità "a piedi" è presente su tutti i software di navigazione. Fai la prova che suggerisce Sinergy e fammi sapere. Ciao Gianluca