CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

quale navigatore scegliere?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 39
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13074
Inserito il 30/05/2007 alle: 15:45:16
Infatti,è il difetto di cui parlavo io relativo a MioMap e iGo2006. Questo non succede con TomTom-non è per ripetersi,ma per questo è veramente insuperabile- dove la gestione dei poi è singola e questo non crea nessun rallentamento del programma durante la navigazione. Il file dei poi che si va a creare per Miomap può far impiegare anche diversi minuti solo per avviarsi. Gianluca
20
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 30/05/2007 alle: 15:55:20
quote:Originally posted by sport15
No mauring,secondo Garmin è possibile,solo che io non ci sono riuscito,per adesso. >
> Simulare col GPS spento si che e' possibile, ma sempre e solo da una destinazione ad un'altra. Credevo tu intendessi pianificare un viaggio inserendo tutte le tappe una volta per tutte. Questo non e' possibile, perche' puoi inserire solo una tappa intermedia verso la tua mèta finale. Comunque, se sei registrato a poigps puoi scaricarti la guida di wincenzo sul Garmin, molto piu' esaustiva del suo libretto d'uso. Trovi l'indirizzo su questo post di wincenzo : [url] http://www.poigps.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=200533
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13074
Inserito il 30/05/2007 alle: 16:20:45
Conosco la guida di Wincenzo e l'ho stampata,solo che ho avuto poco tempo,e voglia,per leggerla con attenzione. Per ora il Nuvi è nel portaoggetti dell'auto e quando avrò tempo,e voglia, proverò a smanettarci sopra.Per adesso ho solo inserito gli autovelox e i camper service. Ciao Gianluca
19
volare
volare
11/06/2006 86
Inserito il 30/05/2007 alle: 22:59:34
ciao a tutti Grazie delle risposte ,ma da quel che ho capito rimarrò fedele al Garmin , prima avevo quello aereonautico (bei tempi[8D] )adesso comprerò quello terrestre. ciao David
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13074
Inserito il 30/05/2007 alle: 23:18:09
Se vuoi il mio Nuvi350 è probabile che lo venda,visto lo scarso interesse che mi suscita. Gianluca
19
volare
volare
11/06/2006 86
Inserito il 03/06/2007 alle: 15:52:42
ciao x sport15: lo vendi veramente?? quanto vuoi realizzare??? ciao David
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13074
Inserito il 04/06/2007 alle: 06:50:16
Ha due settimane di vita e completo di tutto.250€ spedizione compresa Gianluca
19
volare
volare
11/06/2006 86
Inserito il 04/06/2007 alle: 19:56:56
ciao, pensavo meno ,per la garanzia come la mettiamo???? dai cala un pò[:D]. David
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13074
Inserito il 05/06/2007 alle: 09:53:04
La garanzia è di due anni,come per legge.Scontrino fiscale di maggio 2007. Gianluca
19
volare
volare
11/06/2006 86
Inserito il 10/06/2007 alle: 16:19:41
ciao Gianluca il mio attuale navigatore mi ha proibito di sostituirlo, quindi devo declinare l'offerta(anche se buona),però potrebbe interessare ad un mio amico,ti farò sapere. ciao David
laikaforever
laikaforever
-
Inserito il 10/06/2007 alle: 19:22:04
Buonasera a voi tutti, io nel luglio 2006 acquistai un Geosat 4 TRAVEL Europe in un negozio di Firenze,pagato circa 600 euri ma si rivelo molto inferiore al TomTom non solo per la NON possibilità di aggiornarlo dei POI di interesse di noi camperisti ma neppure degli autovelox o quasi, perde il segnale spesso e altretanto speso si"perde" ma anche l'assistenza offerta dal venditore sia dall'assistenza tecnica offerta da AvMap, tornavo dal nord italia ed all'improviso si è"spaccata" la cartografia mentre l'apparecchio era in garanzia MA non è stato possibile ricevere assistenza ma solo una cartografia NON originale...questo trattamento lo ha riservato il venditore dal quale lo avevo comprato !! Adesso mi ritrovo un gps che mi fa da fermacarte ma non da gps, adesso sono tentato di comprare prima dell'estate un 910 tomtom...speriamo bene !! Meditate meditate gente!! http://www.avmap.it/ Cristian
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/06/2007 alle: 05:54:46
VDO DAYTON......
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13074
Inserito il 14/06/2007 alle: 07:44:40
Questa sarà la nuova versione del software proposta da TomTom. A giudicare dalle personalizzazioni e dalle possibilità di gestione delle mappe dovrebbe essere una ulteriore conferma della superiorità della casa olandese. http://www.yournav.com/content/s/342/First_meet_with_TomTom_NavCore_7.html Gianluca

Modificato da sport15 il 14/06/2007 alle 07:45:54
22
grandica
grandica
27/02/2004 414
Inserito il 14/06/2007 alle: 08:09:39
Salve a tutti, c'è qualcuno che mi può aiutare? Io come software di navigazione uso Autoroute 2007 su un pc portatile, a me personalmente piace di più anche perchè il pc lo porto sempre con me. C'è qualcuno che riesce a mandarmi la voce in italiano per la guida? L'ho provata a cercare per mare e monti con muletti torrent eccc. ma non si trova Fa temi sapere e grazie p.s. buoni km
20
virginiac
virginiac
18/03/2006 20
Inserito il 14/06/2007 alle: 22:49:11
quote:Originally posted by grandica
Salve a tutti, c'è qualcuno che mi può aiutare? Io come software di navigazione uso Autoroute 2007 su un pc portatile, a me personalmente piace di più anche perchè il pc lo porto sempre con me. C'è qualcuno che riesce a mandarmi la voce in italiano per la guida? L'ho provata a cercare per mare e monti con muletti torrent eccc. ma non si trova Fa temi sapere e grazie p.s. buoni km >
> se mi mandi la tua email te la mando io ciao e buoni km
Beta
Beta
-
Inserito il 15/06/2007 alle: 09:58:19
Giusto un'informazione per chi è possessore dei navigatori Garmin (io ho un iQue 3600): nei settaggi preferenze di navigazione dove si può scegliere tra: - auto moto - camion - autobus - emergenza - taxi - furgone - bicicletta - pedone non impostate "autobus" ma camion. questo perchè trovandomi a MI in auto ed avendolo impostato per errore su Autobus mi sono trovato in P.zza Duomo e mi indicava di infilarmi in Via Orefici dove l'accesso è consentito solo a Taxi, Autobus e mezzi d'emergenza. Ciao Michele Betassa
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13074
Inserito il 15/06/2007 alle: 10:52:16
E poi se imposti "autobus" devi farti tutte le fermate......... Gianluca
22
roby2000
roby2000
19/11/2003 353
Inserito il 15/06/2007 alle: 11:22:37
quote:Originally posted by volare
Salve a tutti premetto che fino che fino ad oggi ho sempre usato come navigatore mia moglie , la quale si è rivelata molte volte inaffidabile, ne consegue che non potendo cambiare moglie( per il resto funziona bene[:D]),si pone la fatidica domanda: quale navigatore GPS comprare??? grazie anticipatamente per le risposte ciao David >
>TomTom prevederà nella versione 7 una importante novità: l’autoaggiornamento delle mappe. Il grosso handicap dei sistemi di navigazione attuali sta nel veloce invecchiamento dei dati contenuti nelle mappe: i sensi unici cambiano, vengono aggiunte rotonde, nuove strade… Il risultato è che il navigatore appena comprato nasce con mappe già vecchie! La risposta della TomTom mi sembra molto intelligente, leggete qui

http://www.gpsnews.it/case-prod...

Il consiglio che posso dare a tutti quelli che intendono acquistarne uno nuovo è di aspettare il varo di TomTom Navigator 7. Se invece non potete fare a meno di acquistarlo, ho preparato una guida al primo acquisto, ricca di consigli utili, cliccate su “scelta del navigatore” sulla pagina

http://arcipelagoverde.altervis...

Ciao Roberto id="Comic Sans MS">
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24672
Inserito il 15/06/2007 alle: 11:36:33
@ grandica Il modulo della voci in italiano è contenuto direttamente nel DVD di Autoroute 2007 che uso anch'io e che va benissimo - sicuramente uno schermo da 15 pollici non ha paragoni!!! In ogni caso il modulo SW della Microsoft si chiama "Silvia" (o qualcosa di simile....) e credo sia scaricabile da internet. Cordialmente, Marco.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
Ieri alle: 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Ieri alle: 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Ieri alle: 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Ieri alle: 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Ieri alle: 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Ieri alle: 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Ieri alle: 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfitana
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli per un b...
aly1974
03/05/26 - 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
03/05/26 - 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
03/05/26 - 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Altro sui camper
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link