quote:Risposta al messaggio di Diego Rad inserito in data 21/09/2013 11:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da quante funzioni vuoi da un navigatore. Noi abbiamo un vecchio Garmin che ormai è da cambiare e stiamo aspettando la "rottamazione" in qualche grande catena di elettrodomestici e prodotti vari elettronici, ci tenta anche il Tom Tom ma non abbiamo intenzione di spenderci 400 euro. Ci sono anche da meno. Prova anche a guardare l'usato on line, spesso ci sono buoni prodotti a metà prezzo. Ciao[;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 21/09/2013 13:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non lo trovi con i 'punti', in un MediaWordl ho visto dei Garmin Nuvi/22 paesi europei a 65euro. Se ti interessa un attrezzo che ti porta da qui a qui esattamente come quelli ben più costosi, è il tuo. Bruno
QUI
), software che è compatibile con le mappe in formato ECW. Le mappe in formato ECW si trovano gratuitamente su Internet, oppure possono essere realizzate in autonomia tramite software gratuiti sempre reperibili in Internet. L'utilità è che puoi crearti una mappa anche di una zona non coperta da strade carrozzabili e poi usare il navigatore con qualsiasi mezzo di locomozione, dall'aereo al parapendio alla bicicletta, al piede... Con una memoria SD da 32 GB posso tenere tutta la cartografia IGM 1:25000 dell'intera Italia (o la corrispondente IGN della Francia) in linea, pronta per qualsiasi gita a piedi o in mountain bike. Della stessa zona posso tenere più cartine con scale e/o caratteristiche diverse, e passare dall'una all'altra con un paio di clic. Dimenticavo, il software TTMAPS è GRATUITO (non credevo che una cosa fatta così bene potesse esserlo...) BUONE MAPPE DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 21/09/2013 16:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a noi non piace la voce, lo abbiamo ammutolito[:D][:D].... claytec.....

http://www.socialcamper.net

http://www.socialcamper.net