CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Quale parabola automatica acquistare?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 24
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 16/01/2014 alle: 16:18:19
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 16/01/2014  00:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> assolutamente senza rancore Paolol un'abbraccio e buoni km p.s. per alex31 tieni presente che chi ha fatto un'acquisto e non ne è contento difficilmente te lo dice e difende i lati positivi del proprio acquisto nascondendone i negativi. Qui su COL direi che è proprio una regola, però a saper leggere si trovano comunque un sacco di informazioni, quelle informazioni personalmente ho utilizzato per tutti gli accessori che ho comprato e per quelli che non ho comprato. saluti Raimondo & Giovanna
13
sommavet
sommavet
24/05/2012 12
Inserito il 16/01/2014 alle: 19:29:29
Ciao a tutti, io due anni fa ho acquistato una Glomex Discovery, mi piaceva il fatto che si vedesse la "palla" come sulle navi, l'ho comprata così, di getto, senza ponderare troppo i lati positivi e quelli negativi. Tra i positivi c'era sicuramente il prezzo, l'ho pagata almeno 500 euro meno delle padelle classiche e adesso costa ancora meno. L'ho usata il primo anno con il decoder del digitale terrestre senza nessun tipo di problema; poi ho installato il decoder di sky Hd e qui ho riscontrato il problema di non riuscire a vedere TUTTI i canali in HD, ma li vedevo random, non sempre gli stessi. I canali normali, non HD, li vedevo perfettamente. Mi sono informato e ho scoperto, chiamando direttamente la Glomex, che Sky comprime talmente il segnale in HD che la ridotta dimensione della parabola fatica a riceverli. Misono quindi rassegnato a non vedere i suddetti canali in attesa di, eventualmente, cambiare la parabola. A capodanno però nella mia prima uscita invernale in Austria ho visto perfettamente tutti i canali di Sky in HD ma, soddisfazione maggiore, ho visto una superantenna a padelle montata su un Cartagho da paura, non riuscire a chiudersi per colpa del ghiaccio/neve... mentre la mia, al riparo della sua boccia, non ha avuto nessun tipo di problema! Penso che per adesso me la terrò ancora per un po, con la curiosità di provarla in altre situazioni e ad altre latitudini. Ciao Paolo
12
alex31
alex31
05/05/2013 823
Inserito il 17/01/2014 alle: 01:45:05
Son contento per te[:D]....io ero deciso infatti per la Glomex ma girando in rete ho riscontrato diverse lamentele per cui ho lasciato perdere...ma cio non vuol dire che l'abbiano migliorata[;)] alex31
12
alex31
alex31
05/05/2013 823
Inserito il 17/01/2014 alle: 01:54:58
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 16/01/2014  16:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Son pienamente d'accordo[:D]....infatti quando si prendono informazioni sui post è necessario..."saper leggere" tra le righe. Io ho preso un Rimor SB 677tc e a parte che ho fatto un affare, leggendo su internet è da mettersi a ridere tra chi non può vedere la rimor...chi dice che del mio modello ne han fatto una venduta....e tra questi non posson mancare i tifosi pro-laika che lo definiscono uno scatolone di polistirolo. Dimmi te come potrei da inesperto capire cosa fare se dovessi decidere di acquistarlo[:D] Tuttavia è grazie ai vari post che ad oggi non avendo ancora fatto un anno da camperista ...ho attrezzato da solo il mio SB di tutto quanto si ha bisogno per godersi la vacanza in libera in quanto odiamo i campeggi. Ad oggi posso dire di aver valutato quanto fatto per bene e di non aver commesso errori di acquisto anche sugli accessori....l'unica cosa che probabilmente non ri-comprerei è solo il compressore honda 2kw ...perchè son già autosufficiente alex31
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link