quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 16/01/2014 00:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assolutamente senza rancore Paolol un'abbraccio e buoni km p.s. per alex31 tieni presente che chi ha fatto un'acquisto e non ne è contento difficilmente te lo dice e difende i lati positivi del proprio acquisto nascondendone i negativi. Qui su COL direi che è proprio una regola, però a saper leggere si trovano comunque un sacco di informazioni, quelle informazioni personalmente ho utilizzato per tutti gli accessori che ho comprato e per quelli che non ho comprato. saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 16/01/2014 16:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Son pienamente d'accordo[:D]....infatti quando si prendono informazioni sui post è necessario..."saper leggere" tra le righe. Io ho preso un Rimor SB 677tc e a parte che ho fatto un affare, leggendo su internet è da mettersi a ridere tra chi non può vedere la rimor...chi dice che del mio modello ne han fatto una venduta....e tra questi non posson mancare i tifosi pro-laika che lo definiscono uno scatolone di polistirolo. Dimmi te come potrei da inesperto capire cosa fare se dovessi decidere di acquistarlo[:D] Tuttavia è grazie ai vari post che ad oggi non avendo ancora fatto un anno da camperista ...ho attrezzato da solo il mio SB di tutto quanto si ha bisogno per godersi la vacanza in libera in quanto odiamo i campeggi. Ad oggi posso dire di aver valutato quanto fatto per bene e di non aver commesso errori di acquisto anche sugli accessori....l'unica cosa che probabilmente non ri-comprerei è solo il compressore honda 2kw ...perchè son già autosufficiente alex31