quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 09/04/2010 21:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente una persona onesta, che non dice 15 secondi ma due minuti!! Bravo...ci credo![;)]
quote:Risposta al messaggio di McOscar inserito in data 09/04/2010 22:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2 minuti... 15 sec... diciamo che si tratta anche di fortuna in quel caso a me è capitato anche un puntamento da 0 sec. con un'antenna portatile, quella dei kit in valigetta. La stavo provando in giardino sul palo dell'ombrellone, la appoggio a caso sapendo che + o - il sud era lì, poi vado a collegare il cavo volante al posto di quello dell'impianto di casa, poi torno fuori, avvito il cavo all'lnb e mentre stò tornando alla tv per andare sul menu di ricezione, toh! il canale torna e si sente pure! :D a volte invece fai quà e là anche un minuto per azzeccarci, ma insomma se l'alzata è giusta poi il segnale si trova presto.
quote:Risposta al messaggio di McOscar inserito in data 09/04/2010 22:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il puntamento dipende da molti fattori e due minuti è sicuramente il tempo massimo che ho impiegato da quando la ho montata. Ad ogni modo, un minuto più, un minuto in meno il risparmi è enorme... Pensaci e piuttosto usa quei soldini per fare altre cose... Ad ogni modo ognuno è libero di fare ciò che reputa più opportuno e quindi, qualunque scelta tu faccia ti auguro di godertela! DADO[;)]
quote:Risposta al messaggio di leomass inserito in data 09/04/2010 14:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io ho installato da un paio di settimane l'antenna satellitare a puntamento automatico mecatronic (asr680) e per ora posso dirti che mi trovo molto bene (ho fatto però solo un'uscita per pasqua ma con diversi puntamenti sempre riusciti con successo). E' ovvio che è troppo presto per poter dire che il prodotto è affidabile, però sicuramente posso dirti che vista da vicino è sicuramente ben fatta, robusta, con parecchie funzionalità e poi è made in italy come le teleco ma ad un prezzo più basso. Per ora la consiglio.
quote:Risposta al messaggio di leomass inserito in data 09/04/2010 14:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di leomass inserito in data 09/04/2010 14:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>