quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 08/07/2013 19:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono sicuro di aver capito cosa ti serva, ma non è che ti basterebbe questo? http://www.ebay.it/itm/Acquastop-Acqua-Stop-acqua-accessori-camper-caravan-ricambi-camper-camperbello-/321043643733
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 08/07/2013 19:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I] non capisco come funziona....forse potrebbe fare al caso io, ma essendo piuttosto "tardo" [:I][:I] non capisco... Io devo avere la possibilitâ di usare il rubinetto normalmente quando mi lavo o denti....quindi comandando l'uscita dell'acqua dal miscelatore....ma anche quando devo docciarmi, dovendo usare lo stesso soffione estratto dal rubinetto, devo avere la possibilitá di usare il soffione facendo uscire l'acqua premendo la leva oïl sante sul soffione stesso. Ale510: Si ho capito ma credo che quello da doccia esterna possa essere aperto solo schiacciando il tasto...mi risulterebbe quindi difficile lavarmi le mani dovendo tenere sempre premuto il tasto...io cercò un soffione con doppia possibilitá, sempre aperto o con apertura a tasto/leva sull'impugnatura...
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 08/07/2013 22:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente quell'aggeggino lo monti fra tubo e soffione della doccia. Se il tasto è premuto in un senso l'acqua passa, se è premuto nell'altro non passa.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 08/07/2013 19:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitoooooooooo[:D][:D]...si il risultato deve essere quello, ma così mi si allunga il soffione e rischio di essere troppo lungo rispetto al lavandino che é di ridotte dimensioni...però confermò che quello é il risultato cercato[:)]
##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ?
Viaggiate gente Viaggiate......## quote:Risposta al messaggio di Aurelio inserito in data 09/07/2013 22:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco...quello che cercavo io....riesci a dirmi la marca e/o postare la foto? Venerdì passo da CUS....I a comprarlo...ti ricordi anche il prezzo? Grazie Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 08/07/2013 22:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono doccette con pulsante e costano una inezia. Comunque spero di aver capito il senso di quello che hai scritto.
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 09/07/2013 22:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, quel che ti serve,come ti hanno già risposto è semplice da trovare,semmai non trovassi da Cusmai,puoi sempre provare da Magenta,ma... Cerca di non comprare,se puoi scegliere, le manichette cromate,con pulsante in plastica cromata,sono le più eleganti e anche le più delicate (costo 10/12 euro) ,si rompono facilmente,proprio all'altezza dell'aggancio del pulsante (levetta). L'avevo sul precedente camper ed ero costretto a tenerne sempre un paio di scorta,in quanto,mollandomi all'improvviso,mi ritrovavo senza lavabo e senza doccia[V][V] Ne esiste in commercio un tipo di fattura meno pregiata,ma indistruttibile,di color bianco e pulsante grigio chiaro,non è male ed è molto più resistente[;)] Dimenticavo..costa anche meno[^] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 09/07/2013 23:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco questo sono le dritte "perfette" [;)][:D][:)] Allora è certo che l'acquisto sarà doccetta BIANCA con pulsante GRIGIO....prima provo da CUS...I è a qualche chilometro da casa, poi se non trovo l'articolo allora si mi tocca MAGENTA.... Grazie.