quote:Risposta al messaggio di riboccia inserito in data 30/04/2013 11:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vespa 150 Fly 150 Kymko People Noi siamo oversize eppure abbiamo viaggiato tranquillamente su un Fly 150 che ha le stesse ruote ed indici di carico. Sono tutti scooter che pesano meno di 110 Kg. Se compri in edicola "IN sella" troverai tutte le foto, pesi, misure e prezzi di tutti gli scooter. Attento anche alle dimensioni (altezza in particolare) ------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non è vero che abbiamo poco tempo: la verità è che ne perdiamo molto.
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 30/04/2013 20:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spione
comunque prima avevo Agility 200 e nulla da eccepire se non i materiali economici come del resto il prezzo [:o)]
ora ho SH 150 (più consono ai miei usi che esulano però dal camper) e, come diceva il faraone, qualità diversa come pure i prezzi [}:)]
entrambi comunque vanno bene poi vedi tu tra quelli segnalati quale più ti piace, io a priori ho sempre scartato i ruota bassa ma è una mia scelta .[8D]
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 02/05/2013 09:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita: questo sì che è un affarone ! Io lo comprerei ad occhi chiusi !
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 02/05/2013 09:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti interessa veramente ti posso dare il suo numero di cell. e ti metti in contatto con lui. Come detto, mio nipote abita a Maslianico in provincia di Como. Se per te non è distante vi mettete d'accordo.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 02/05/2013 09:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Whaoooo,anche io sarei interessato allo scooter di tuo nipote.Mi puoi inviare il suo num.di cell? Grazie Serghis
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 02/05/2013 09:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Whaoooo,anche io sarei interessato allo scooter di tuo nipote.Mi puoi inviare il suo num.di cell? Grazie Serghis
quote:Risposta al messaggio di Serghis inserito in data 03/05/2013 22:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Serghis , ti ho risposto sulla tua e-mail.
quote:Risposta al messaggio di Serghis inserito in data 03/05/2013 22:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. ....Quando uno non ha niente da fare e far perdere perdere tempo agli altri!![xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 08/05/2013 16:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse c'è stato un malinteso,informati presso tuo nipote,ma io ho chiamato ed evidentemente tuo nipote c'ha ripensato,visto che lo scooter non lo vende più!!! Difficilmente faccio perdere tempo alla altre persone,non è nel mio DNA! Se mi sono informato è perché il mezzo mi interessava!! Tanti saluti. Sergio
quote:Risposta al messaggio di Serghis inserito in data 11/05/2013 09:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si purtroo c'è stato uno spiacevole malinteso! Fortunatamente con Sergio (Serghis) ci siamo chiariti telefonicamente, però è doveroso ,da parte mia, chiarire con tutti e chiedere scusa pubblicamente a Serghis![:)]