quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 30/04/2013 13:17:05 (> L'azienda produttrice è questa:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.gitexitalia.it/itali...
Nella parte superiore di questa discussione appare spesso un'inserzione pubblicitaria del rivenditore che la sta vendendo in promozione a 21 euro.
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 30/04/2013 18:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stessa mia soluzione, e stesso fornitore...
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 30/04/2013 18:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante, ho un furgonato senza zanzariera, credi che la tua soluzione possa,essere efficace anche contro,le zanzare oltre che per la privacy? Se si, potresti,postare qualche foto? Grazie. Paolo
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 30/04/2013 17:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco: di tende Friger credo che ce ne sia una sola ed è quella prodotta dalla Gitex. Perché dici che non è assolutamente quella che ho indicato io ? Dubito che ce ne sia un'altra con lo stesso nome ! Comunque - giusto per curiosità - potresti postare il link dell'azienda e-bay dove l'hai vista ?