http://www.ercoletempolibero.it...
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 01/05/2013 10:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dammi qualche giorno e vedo di postarla...cmq come già detto l'importante è che non ci sia aria ai lati e sul fondo...non dico che non vedi più zanzare dentro,ma molte decidono di non avventurarsi dentro,anche perchè dentro c'è mia moglie ESPERTISSIMA nell'uso del "ciapamosche"!![;)][;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 02/05/2013 17:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok....aspetto, grazieeeeeeeeeeeeeeee
Sistema di tenuta con magnete per la posizione a riposo e sospensione a molla per supporto della tenda...
Dall'esterno...
Come vedete NON arriva fino in fondo allo scalino per evitare d'inciamparci,ma non ho mai avuto grossi problemi con zanzare e mosche;
Dall'interno...
e questa fatta due giorni fà,in Croazia,perchè mi piace troppo...[;)][;)][;)][;)]
Spero Vi possano essere utili...
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 03/05/2013 18:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco solo...sospensione a molla per supporto della tenda... Mi spieghi meglio? Grazie. Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 03/05/2013 19:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tenda è tenuta con un bastoncino a molla,di quelli che si usano all'interno delle abitazioni...
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 03/05/2013 19:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...capito..pensi che la tua tenda si possa trovare di larghezza 160/180 cm?..
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 03/05/2013 21:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per avere una buona "copertura" devono essere "raggrinzate" (credo si veda nelle foto interne)e la loro larghezza,se non ricordo male, è di 80 cm.;puoi risolvere prendendone 2/3 da mettere sullo stesso bastone e avere così la larghezza che ti è utile!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 03/05/2013 21:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok....dovrò proprio andare dai cinesi e toccare il prodotto[;)] Grazie. Paolo
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 30/04/2013 18:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presa anch'io dai cinesi, fili sottilissimi, la monterò proprio oggi. Solo che la misura che ho preso io mi permette di piegarla in due e quindi raddoppiarla.[;)] Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)