www.tomtom.it
a 269 Euro (il 910) o 239 Euro (il 710) Infine su eBay si trovano facilmente quelli della serie precedente, ovvero i 720 ed i 920, venduti in genere come usati ma secondo me sono dei "chilometri zero" rispettivamente a 230/240 Euro il primo e circa 300 Euro il secondo.quote:Originally posted by GinoGina> io ho il 930 pagato 450 uri su ebay. Mi ci trovo bene e ha il telecomando in dotazione molto utile visto che il parabrezza del motorhome si trova molto distante dal volante!! Anche il vivavoce bluetooth funziona bene ed è comodo perchè ti permette di fare telefonate senza tenere il cell in mano..ah dimenticavo il traffic rds funziona in autostrada! per il resto è come gli altri, ti manda sempre per pascoli di montagna. Saluti e buona scelta
Come ti ha detto elfetto, valuta un palmare/telefono tipo HTC 3600 (mi pare) con ricevitore GPS integrato; su e-bay lo trovi a buoni prezzi. Ho provato quello del mio collega d'ufficio: funziona bene come telefono, funziona bene come navigatore ed inoltre gli ho installato un programma (GasUpLogger) che, inserendo Km e litri di carburante, tiene sotto controllo i consumi. Inoltre ha il Wi-Fi integrato e molto spesso, quando siamo in giro, permette di attaccarsi a qualche rete aperta e consultare su internet il meteo, oppure le informazioni turistiche, ecc. >