quote:Risposta al messaggio di sersan inserito in data 16/02/2011 16:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente un buon antifurto e qualche diavoleria per non far entrare nessuno quando dormi. Poi lo utilizzi e guardi Sicuramente cavo elettrico e varie prese gomma per la'acqua e vari attacchi cunei fusibili gomma di scorta tester per me sono "accessori" indispensabili
quote:Risposta al messaggio di sersan inserito in data 17/02/2011 00:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sersan inserito in data 18/02/2011 15:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella notizia, perchè è presumibilmente un modello che comprerò (usato) in futuro! [;)]
quote:Risposta al messaggio di sersan inserito in data 18/02/2011 15:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sersan inserito in data 16/02/2011 16:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beatissimo!![:p][:p][:p] Io me ne sono innamorato appena l'ho visto [:p][:p][:p]. Se non sono indiscreto potrei sapere quanto l'hai pagato (anche via email [;)]). Per quanto riguarda gli accessori è un discorso esclusivamente personale, quello che per me è indispensabile può non esserlo per te... Cmq io non farei mai a meno del pannello (parto sempre con le batterie cariche), del televisore che legge i dvix tramite usb (per le giornate di pioggia), il portamoto (non lo uso sempre ma in molti casi è utilissimo)il tendalino e l'inverter. In ogni caso non comprarli subito, usalo prima e poi decidi se no c'è il rischio che spendi un sacco di soldi per cose che poi non userai mai [;)] Ciao. Stefano