quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 05/12/2012 18:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, secondo me, le migliori in assoluto sono le NOKIAN Winter , prodotte in Finlandia (detto tutto) costicchiano, ma e' come avere le catene montate, io ho un mezzo da 67 quintali e non posso permettermi di non controllarlo , Buone Feste .Cody da Trento Cody54
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 05/12/2012 18:18:23 (> Se i preventivi sono "solo" quei due, io andrei su Pirelli al 100%. In altrenativa, Michelin Alpine, oppure le Nokian, il fatto che siano fatte in Finlandia conta come il 2 di coppe quando è briscola denari e non è neppure di mano a giocare... per farti rendere conto di alcune cose, leggi questi due articoli:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.susezzapasa.it/cimon...
http://www.susezzapasa.it/pneum...
Successivamente se sei ancora deciso procedi pure con quelle che vuoi, ma nelle 3 marche che ti ho detto. www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 05/12/2012 18:34:17 oppure le Nokian, il fatto che siano fatte in Finlandia conta come il 2 di coppe quando è briscola denari e non è neppure di mano a giocare... >> Non è proprio così... L'esperienza di un produttore dove la neve è presente per oltre 4 mesi all'anno non conta come un due di briscola. Conosco molta gente in Finlandia e quasi tutti usano le Nokian e ti posso garantire che sono ottime. E fortunatamente non sono neanche fra le più care.
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 05/12/2012 19:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, scusa, io non intendevo il fatto che siano prodotte in Finlandia, ma che siano un prodotto finlandese e lì di neve se ne intendono!
clicca Qui
restando amico del gommista a Tavernelle. Bagni a Ripoliquote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 05/12/2012 18:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla macchina, questo è il quarto anno che circolo con le invernali Nokian WRG2 e ti posso assicurare che sono eccezionali. Per arrivare a casa devo superare una pendenza del 20% che incredibilmente riesco a fare grazie a quelle gomme. Valuta perciò anche questo marchio. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 06/12/2012 12:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono contento che vi soddisfino per bene le Nokian, io le ho montate lo scorso anno e siccome ho il Daily 65 , ne ho dovuto montate 6 , della tua stessa misura . Ho speso 960 euro, montate e bilanciate ,da un gommista a Pergine Valsugana vicino a Trento Auguri , Cody da Trento Cody54
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 05/12/2012 21:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io con le toyo mi sono trovato benissimo.saluti giuseppe
quote:Ciao a tutti, A Livigno le NOKIAN sono le gomme "ufficiali" dei tassisti e trasportatori (leggeri). Le Nokia wr c 225/75rr16 €170,00 (cad.) montate ed equilibrate. Mar..cucciolo>> Le stesse gomme acquistate a Como presso noto rivenditore, le ho pagate € 150 equilibrate e montate...[;)][;)] Di primo acchitto mi sembrano buone gomme, ci ho fatto solo 500Km in un'uscita in valle d'Aosta si sono comportate bene, tenuta, rumore e consumi...[;)][;)] Un cordiale saluto Max