quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 13/03/2015 17:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io monto delle fulda,mi ci trovo benissimo,ora pero' arriveranno tutti a scrivere che se non c'e' la scritta camper le gomme non girano rotonde [:o)][:o)] ciaooo
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 13/03/2015 18:58:42 (> Quale misura ? Quanto pesi ? Queste saranno le domande....[:)] Sicuramente anche senza la scritta vanno bene. Io ho delle Hankook invernali e mi trovo bene. Prima di Pasqua monterò nuovamente le estive. Elenco possessoriVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Hymer
RufusArras L'Extra CEE quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 13/03/2015 17:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michelin Agilis www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 13/03/2015 21:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 13/03/2015 21:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai dimenticato di dire con un buco al centro
L'erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito.... quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 14/03/2015 20:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma con il cerchione non si vede... [;)][:D][;)][:D][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 14/03/2015 19:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao
quote:sempre è solo Michelin>> Se non hai mai provato altro, come puoi dire che gli altri prodotti non sono meglio? Io sono di parte, le Mi sono ottime, ma non sempre e non in tutte le applicazioni, di moto ne ho avute tante, ora ho una zx12r (Ninja 1200) e una VFR750, [8D][8D] MAI e poi MAI montero` le Mi sulle mie moto, ma lo dico dopo aver provato e riprovato anche tipi diversi di Mi. prova altro scoprirai un mondo migliore Ciao Mark74