Ciao,
sto valutando di cambiare assicurazione (adesso ho carige) in quanto e' aumentata abbastanza. pago piu adesso di 5 anni fa con il mezzo nuovo.
Sapete quante volte si puo' sospendere la polizza con le altre assicurazioni?
Di solito la regola e' minimo 3 mesi, almeno 3 mesi di contratto prima della scadenza e un numero di sospensioni che cambia da assicurazione ad assicurazione:
Sono interessato a:
*toninelli
*vittoria
*camper sereno
Avete suggerimenti per una assicurazione valida per camper in lombardia, con incendio e furto 21000, grandine, cristalli, assistenza stradale e tutela giudiziaria?
Ciao
Marco
Vittoria: una volta nell'arco di vita del premio, la sospensione può arrivare fino a 18 mesi. Se non ricordo male è possibile la sospensione anche il giorno dopo la stipula e non c'e un periodo minimo di sospensione.
Cerca nel sito della Vittoria puoi scaricare le condizioni della poliza.
Ciao
Io durante l'inverno il camper lo uso poco o niente, per cui per anni ho sempre sospeso l'assicurazione sino ad aprile-maggio (all'epoca ero assicurato con D'Orazio). Poi sono passato alla Vittoria e da allora, visto il costo irrisorio, non la sospendo più (anche se il camper continuo a non usarlo durante l'inverno !).
Ricordatevi che sospendendo l' assicurazione viene automaticamente sospeso il furto e l' incendio , anche verso terzi; fate attenzione !
Danilo & Pinuccia
CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO
www.zello.com
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
ciao io ho la camper sereno e si può sospender tutte le volte volte che vuoi però il periodo che rimana attiva deve essere di almeno 2 mesi!!
saluti
Leon1969
Buondì ho un ducato 2.5 TD, metto la leva su caldo ed arriva aria calda, la metto su fredd...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.