quote:Originally posted by mago di oz> Ciao Mago di oz. Si, se il prezzo è buono mi interessa. Sono della provincia di Varese. il mio email è gabrielsibille@virgilio.it Ma tu lo hai già provato con un Dometic 1500 ? Aspetto tue notizie
Ciao, io ho un Kipor da 1000W. e funziona benissimo, non l'ho usato tanto, circa 4-5 h in totale ce l'ho da un anno e quando lo metto in moto parte al primo colpo e il rumore è quasi nullo. Adesso lo cambio in quanto ho montato quello fisso della Telair per via del condizionatore grosso che ho messo. TOPOLONE se ti serve il Kipor ti posso fare un buon prezzo. Se vuoi ti posso mandare una mail con le foto. Di dove sei? >
http://www.dometic.com/template...
salutiquote:Originally posted by pieroantonio> Ciao testina, Ho messo circa 3 secondi a capire chi eri....[:)][:)][:)] Ma se avevi il camper nuovo, o meglio "semi nuovo" hai per caso vinto a qualche lotteria locale di Gallarate o zona limitrofe per cambiare camper ? Mi fa molto piacere sentirvi e devo informarvi che la famiglia si è ingrandita. Adesso oltre il Max c'è la "Topolina" e la "Pallina". Un bacione alla tua carissima moglie e alle figlie che ormai saranno diventate signorine. Bacioni da parte mia e da Mariella.
Ciao Topolone e' un po' che non ci si sente e non ci si vede,come sta' la signora Mariella? e il piccolo max? Ho saputo che avete preso il nuovo camper, complimenti vivissimi, anch'io sono in trepidante attesa per il nuovo. Sicuramente ti starai chiedendo chi siamo.....ma ti lasciamo nel dubbio. Salutissimi e a presto Pieroantonio[;)] >