quote:Originally posted by veronese> Se non avete il doppio pavimento e volete andare in montagna a sciare, è molto utile avere la moquette che vi isola maggiormente il pavimento. Perciò è molto utile nella stagione invernale per ripararsi meglio dal freddo. D'estate poi io la tolgo. Massimo.
Ma certo. Anche a me l'aveva regalata, l'ho tolta dopo una settimana.id="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by caiazzoa> Quoto al 100 % ma d'inverno non ne puoi fare a meno.
L'utilità della moquette è limitata al solo periodo invernale quando il pavimento è freddo e c'è poca polvere in giro. E' assolutamente sconsigliata negli altri periodi, diventa un ricettacolo di polvere e di acari, hai voglia a passare l'aspirapolvere senti la polvere dappertutto. Saluti Anrtonio >
quote:Originally posted by Pippo5951> ehi ..ma e' fighissima! ma come cavolo hai fatto a tagliarla esattamente in quella forma?? per il bagno e' comodo. ps: non ricordo di che provincia sei..id="green">
Mauro, acchiappa tutto quello che è omaggio. Poi sarai tu ascegliere cosa usare o meno. Io hio messo un tappeto di plastica nella zona giorno cucina, e nel bagno. guarda la foto relativa al bagno. Cordialmente Pippo>
quote:Originally posted by Pippo5951 Peccato che a lavoro ultimato, la moglie ha detto che la voleva di colore azzurro.[}:)] >> Classico[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Pippo5951> le mogli sono tutte uguali.. ciao pippo..magari un giorno ti verro' a trovare col mezzo nuovo!
Mauro sono, diciamo abito ad asti, molto vicino a soundmachine. Per sagomarla ho usato un giornale vecchio. ho messo il giornale perterra sopra ho disegnato col pennarello tutte le curve ed il resto. dopo ho tagliato il giornale e l'ho presentato per verificare, fatti i dovuti aggiustamenti, ho tracciato sulla plastica che a sua volta ho ritagliato con le forbici. è semplicissimo.[8D] Peccato che a lavoro ultimato, la moglie ha detto che la voleva di colore azzurro.[}:)] Cordialmente pippo >
quote:Originally posted by celestinouno> quoto, d'inverno serve comunque
quote:Originally posted by veronese> Se non avete il doppio pavimento e volete andare in montagna a sciare, è molto utile avere la moquette che vi isola maggiormente il pavimento. Perciò è molto utile nella stagione invernale per ripararsi meglio dal freddo. D'estate poi io la tolgo. Massimo.
Ma certo. Anche a me l'aveva regalata, l'ho tolta dopo una settimana.id="size3">id="maroon"> >
>
quote:Originally posted by Pippo5951> le mogli,,,[;)][;)][;)]
Mia moglie chiede di mettere la plastica su tutto il pavimento cosi non si consuma. Io gli ho risposto che il pavimento non l'ho devo conservare per quando rivendo il camper. Che faccio compro la sedia è non la uso perche si consuma? Per isolare il pavimento sono pienamente daccordo, ma per chi non l'ho usa d'inverno è sprecato. Cordialmente Pippo >
quote:Originally posted by maurone76> Ciao Maurone.... certo fattela regalare !!! id="size4"> Magari è perfetta per la mia pianta !! [:D][:D][:D][;)][;)][;)][:)][:)][:)]
ok me le faccio regalare..visto che me le regalano..poi si vedra'! >