CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Quesito su tessera tv sat

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 15/07/2010 alle: 14:30:42
quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 15/07/2010  14:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> semplice ed efficace [:D] Grazie Luca
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 15/07/2010 alle: 14:41:50
quote:Risposta al messaggio di dasilv inserito in data 15/07/2010  12:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il tuo decoder legge anche la tessera mediaset premium? Luca
15
dasilv
dasilv
13/02/2010 134
Inserito il 20/07/2010 alle: 22:52:41
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 15/07/2010  14:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mio decoder è per il segnale satellitare, quindi non può andare bene per mediaset premium che trasmette sul digitale terrestre. Però esiste il corrispondente pingtech per il digitale terrestre che funziona anche con mediaset premium.
18
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 21/07/2010 alle: 11:03:15
quote:Risposta al messaggio di dasilv inserito in data 20/07/2010  22:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse ti sbagli con sky il ping teach non è terrestre, da quello che mi hanno detto. ciaociao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 22/07/2010 alle: 21:47:05
il ping è SATELLITARE e non TERRESTRE quindi NON si vede mediaset premium. Io lo uso, con molta soddisfazione, sia per sky che per Tvsat, unica operazione da fare è scambiare la scheda e disattivare/attivare la cam interna col telecomando PERFETTO !
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 22/07/2010 alle: 21:51:07
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 21/07/2010  11:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esiste la versione del Ping Tech per il digitale terrestre e legge le schede di mediaset premium... logicamente non via satellite ma via antenna terrestre. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
16
spigolo
spigolo
01/02/2009 103
Inserito il 22/07/2010 alle: 23:27:43
saluti a tutti vi volevo comunicare mia esperienza con tivu sat, che se collegato con altro decoder sat, su presa out, anche se in std by, questo manda in tilt tivu sat, perchè mantiene polarizzato LNB parabola...quindi assenza di segnale al tivu sat...soluzione: togliere alimentazione a 2° decoder o scollegare da presa out al tivu sat... ciao Ale
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 28/07/2010 alle: 11:09:41
Mi riferisco alla telenovela col decoder Tivusat Telesystem TS9000, di cui ho scritto sopra. E' giusto che riporti le conclusioni dell'avventura. Dopo un mese dall'invio in fabbrica, mi ritorna il decoder con l'annotazione che il dispositivo era perfettamente funzionante e non erano stati fatti interventi. Perplesso, lo porto a casa e lo provo con la parabola di casa: "Segnale antenna debole", tutto come prima. Prendo accordi con un centro specializzato per eseguire delle misurazioni e, nell'attesa, provo a giocarci prima di fargli fare da spessore sotto la gamba d'un tavolo, come suggerito da Giuseppe (Carapace)! Lo riporto alle impostazioni di fabbrica, gioco coll'acceso/spento dell'LNB e di altre sigle di cui non conosco il significato e che il manuale si limita a "spuntare acceso" per "acceso" e "spuntare spento" per "spento". Insomma, in una delle varie combinazioni, miracolosamente il decoder s'è scaricato tutti i canali possibili da HotBird, mettendo fra i primi 100 i canali del digitale terrestre(ordinati quasi come li volevo): insomma ora funziona perfettamente. Tutto è bene ciò che finisce bene; l'unico dubbio che mi rimane è come mai, all'inizio, funzionava perfettamente per, poi, non funzionare più mentre in fabbrica andava bene. Boh! Elio
Carapace
Carapace
-
Inserito il 28/07/2010 alle: 15:40:18
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 28/07/2010  11:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Misteri dell'elettronica (non della fede)! Ciao, Giuseppe. PS. Ma tu ci credi che al centro assistenza tutto funzionava?

Modificato da Carapace il 28/07/2010 alle 15:41:28
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 28/07/2010 alle: 17:03:35
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 28/07/2010  15:40:18 PS. Ma tu ci credi che al centro assistenza tutto funzionava?>
>Il centro assistenza della mia città non è in alcun modo intervenuto: ha fatto solo da tramite per la spedizione in fabbrica. Quel giorno fu il mio venerdì nero: cominciò la sera prima col cb morto, poi la nipotina che non trovava i braccioli per andare al mare, il camper che stentava a partire e, una volta partito, s'è fermato in corsa e ripartito sempre in corsa, la Renault che mi ha anticipato il tagliando bloccandomi a casa per questa settimana che sarebbe stata libera da impegni con le nipotine, questo decoder che mi arriva senza intervento, il centro assistenza del cb che non riesce ad individuare il guasto, arrivo al mare tardi e non c'è posto per il camper, la nipotina si mette a piangere e vuole tornare subito a casa, vado per ripartire ed il camper non parte, arrivo del carro attrezzi, difficoltà a passare sotto due ponti bassi col camper sul carro, il mio centro assistenza che non ha tempo di intervenire, interviene un'altra officina Renault (quella del carro attrezzi) e, dapprima, non trova il difetto... tutto questo entro le 12.30! Dopo pranzo il tempo migliora... per fortuna, e verso le 19 sono al mare per il w.e.! Da come m'è tornato il decoder, ovvero con lo stesso identico difetto "apparente" di quando lo avevo inviato, credo davvero che non siano materialmente intervenuti: probabilmente il loro sistema satellitare prevede una diversa combinazione di acceso/spento di quelle cosette di cui ho scritto... Ciao Giuseppe, Elio
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 29/07/2010 alle: 16:27:03
un consiglio : e fare un viaggio a Lourdes ? ogni tanto ? [:D][:D][:D] skerzo ... dicono che le disgrazie arrivano sempre in coppia ciao sergio
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 28/07/2010  17:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 29/07/2010 alle: 17:07:53
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 29/07/2010  16:27:03 un consiglio : e fare un viaggio a Lourdes ? ogni tanto ? >
>Già fatto, per ben due volte... ma non riesco a spiegarmi: immagina, ho chiesto un uccello insaziabile e mi son trovato con un pappagallino che si mangia un chilo di semi al giorno... Elio
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 29/07/2010 alle: 20:10:41
la prox volta cerca di essere più chiaro chissà che sarai accontentato
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link