quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 15/11/2012 14:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è che siamo abituati a "mamma Enel" che (pagando) ci da l'energia che ci pare. In sosta libera di va col gas o col gasolio, in campeggio (colonnina permettendo) si può aggiungere il radiatore a olio che dici te, in viaggio la cosa più saggia è un radiatorino aggiuntivo che usa l'acqua calda di raffreddamento del motore. Marco.
quote:Risposta al messaggio di eudonix inserito in data 15/11/2012 14:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo non c'entra un bel niente, se l'impianto è fatto bene funziona eccome. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 15/11/2012 14:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho collegato direttamente invertire ala batteria Ricorda che talvolta il silenzio è la migliore risposta.
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 15/11/2012 14:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho collegato direttamente invertire ala batteria Ricorda che talvolta il silenzio è la migliore risposta.
quote:Risposta al messaggio di arduino71 inserito in data 15/11/2012 21:04:26 (> L'inverter effettivamente è da 1000 e più precisamente questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/INVERTER...
La stufa sono sicuro che è da 800W,ho la scatola davanti. C'è un modo per sapere realmente la potenza dell'inverter e quanto assorbe il radiatore? Grazie Ricorda che talvolta il silenzio è la migliore risposta.quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 16/11/2012 09:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho visto le specifiche, ma tieni presente che anche l'inverter per funzionare consuma e in genere la sua resa è pari all'80-85%. Un inverter da 1000 watt riuscità a darti qualcosa come 850 Watt. Ma a pare questo è proprio l'uso che è sbagliato perchè stai chiedendo 66 amper ad una batteria! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/11/2012 11:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Compreso,grazie Ricorda che talvolta il silenzio è la migliore risposta.
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 16/11/2012 12:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>