Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di lucamoncalvo inserito in data 16/02/2014 22:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'ho montata 2 din con schermo da 7 pollici, mi fa anche da monitor x la telecamera post. Effettivamente ho dovuto limare via qualche millimetro, ma c'e stata comodamente, la cornice era in dotazione all'autoradio,l'unico problema e dato dal fatto che il cruscotto del transit in quel punto e leggermente stondato, mentre la vornice e'bella piatta. Lo puoi vedere sul famoso sito di vendite, basta che digiti rimor duerre la spezia, c'e' solo quello, c'e' anche una foto del cruscotto. Saluti marco.
quote:Risposta al messaggio di lucamoncalvo inserito in data 16/02/2014 22:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si e' possibile ma ci vuole un po di manualita' e coraggio nel togliere il profilo in plastica orizzontale sotto l'autoradio originale e fissare bene la gabbia di supporto dell'autoradio. questo il mio lavoro:
quote:Risposta al messaggio di lucamoncalvo inserito in data 16/02/2014 22:26:43 (> ciao benvenuto sul forum Luca ...stavo per farti la stessa domanda che ti ha fatto Soundmachine.... Moncalvo (Asti) ?? in caso affermativo....scrivi in pvt a Soundmachine (Gianfranco) , metti in moto il mezzo , 5 minuti... di strada,e il problema e' risolto...!. PS Unico difetto.... e' un Int....[;)][;)][;)][;)] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/02/2014 08:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> moncalvo ,asti,proprio cosi',anche tu di queste parti? se hai gia' fatto un lavoro simile sai consigliarmi come fare il lavoro,magari ci possiamo trovare[:)][:)] luca di moncalvo
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 17/02/2014 23:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] luca di moncalvo
quote:Risposta al messaggio di conte68 inserito in data 17/02/2014 22:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo e' UN SIGNOR LAVORO [:0][:0][:0][:p][:p] ma la parte sotto dell'autoradio e' una vano portaoggetti perche' la radio e' piu' piccola o l'hai creato tu? luca di moncalvo
quote:Risposta al messaggio di lucamoncalvo inserito in data 18/02/2014 11:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ASTI ... C.so CASALE 194 , 250 m. dal Nuovo Borgo . Io sono quel fenomeno con la Smart che ha fatto da colonna sonora al Motocross Freestyle in piazza a Moncalvo nel Giugno 2010 [:D][:D][:D] https://forum.camperonline.it/#=106099
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !