quote:Risposta al messaggio di gelax inserito in data 23/12/2013 14:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ero partito facendo come te, poi mi sono fatto paranoie perchè lo switch era dichiarato per meno ampere (e volevo quello per questioni estetiche) e quindi ho inserito il relè da 4 pin, poi volendo passare in automatico da BM a BS ho visto che si potrebbe inserire il relè 5 pin ma non volevo togliere l'interruttore (con il suo relè) per poter interrompere l'alimentazione al rosso della radio quando è rimessato. Non essendo per niente esperto spero in un supporto per quei 2 quesiti e se è corretto.
quote:Risposta al messaggio di stetiz inserito in data 23/12/2013 18:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il filo sotto chiave (rosso) non credo che trasporti un amperaggio elevato e anche la sezione del filo è piccola a conferma di ciò. Un semplice switch è + che sufficiente...
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 24/12/2013 14:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, questo mi interessa, Io ne ho messi tre in parallelo.. Erano piccoli e così facendo dovrei aver aumentato la capacità ma una risposta da un'elettronico mi farebbe piacere in quanto potrei aver sottovalutato il problema. Marco