quote:Risposta al messaggio di sabino inserito in data 16/10/2010 12:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I canali non Rai li vedi anche senza scheda, verifica che l'attivazione sia già attiva.
quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 16/10/2010 18:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prova la farò, però la mia è automatica e non ho idea come risolverla, forse ruotando l'illuminatore?
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 16/10/2010 19:28:22 La prova la farò, però la mia è automatica e non ho idea come risolverla, forse ruotando l'illuminatore?>>Mi pare di ricordare che hai la mia stessa antenna automatica (Teleco) e, quindi, dovresti avere gli stessi miei risultati: io vedo Rai, Mediaset, La7 ed un'infinità di altri canali, tutti perfettamente. Hai scritto: "Io con la CAM e TVsat...": ma utilizzi un decoder Tivusat originale oppure la Cam con la sola scheda Tivusat sul decoder Teleco? Nel primo caso (decoder Tivusat) non saprei cosa dirti, nel secondo caso - invece - a quando mi avevano riferito a suo tempo i tecnici della Teleco stessa, sono evidenziati dei problemi (cattiva visione a tratti, saltuari blocchi del sistema con necessità di resettarlo) e, proprio per questo, avevo optato per unn decoder Tivusat originale che ho installato a cascata dal decoder Teleco. Elio
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 16/10/2010 20:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La parabola è la stessa ma non ho il decoder teleco. Non ho nemmeno il decoder TVsat ma ho creso Cam e scheda. Vedo tutto in chiaro ma vedo buio si LA7. Ho parlato dell'illuminatore perchè quando mi si guastò in grecia (ricordi che ti chiamò Sport15)al ritorno il concessionario armeggiò sopra l'illuminatore girandolo (non ricordo il nome tecnico). Intanto riprovo a memorizzare i canali, se hai qualche idea.... grazie
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 16/10/2010 20:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci fosse un problema all'illuminatore non vedresti niente. Quindi il problema ritengo che sia nella selezione del canale, perchè di La7 in elenco ne dovresti trovare più di una. Devi selezionare La7 e non LA7, "a" minuscola. Prova e ritengo che il problema sparirà. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di sabino inserito in data 16/10/2010 12:04:20 (> I canali Rai e Mediaset del bouquet Tivusat vengono trasmessi da transponder diversi con differenti potenze di emissione. Visto che usi una parabola da 40 cm è possibile che qualche canale non arrivi con la potenza sufficiente per essere memorizzato. Potresti provare a rifare la memorizzazione dei canali collegando il decoder a un'antenna fissa di maggiore diametro oppure potresti memorizzare manualmente i canali usando i parametri della tabella a questo linkVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.kingofsat.net/pack-ti...
Ciao Albertoquote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 25/10/2010 07:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia senza quote non si capisce chi si riferisce a chi. Tu Elio dicevi a me? Io no, mi riferivo al problema iniziale del post di sabino, che non vede la RAI e ha il mio stesso decodere e parabola di dimensioni analoghe alla mia.