Possiedo un liberty 50 e lo trovo comodo ed efficace anche per due ,ma il mio camper (Riviera del 1999)non ha il garage.Studiando attentamente la situazione , penso che la dinette posteriore possa essere trasformata in letto alla francese sollevando il letto, e si potrebbe ottenere il vano garage longitudinale con sportello posteriore.Considerando che lo scooter pesa 95 kg,si potrebbe fare perchè secondo le distanze rilevate il peso andrebbe a gravare sul longherone sinistro. Sapete se interventi simili sono stati fatti ,o se ci sono immagini
che documentano la realizzazione di eventuali garace?
Grazie
non è x il peso dello scooter ma il costo che dovrai affrontare FORSE FORSE FAI PRIMA A cambiarlo ,poi se lo fai e non ti piace o se x venderlo poi trovi difficolta'[xx(] ...pensaci bene POI i soldi sono tuoi spendili pure ma non buttarli[}:)][:o)][8D][:p][:)]
PS:VIVIFELICE
Grazie a tutti per i sensati consigli.Io ho pensato al garage in quanto la mano d'oro del professionista dovrebbe solo tagliare la scocca e montare il portellone , il resto ,dalla struttura del garage ai fermi dello scooter al motore di carico dello stesso lo realizzerei da solo.Ma ora visto che in gruppo "si vede meglio" potrei sapere cosa costerebbe effettivamente un portamoto estraibile?
Grazie
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.