che ho comprato, c`era un decoder TVSat con una scheda dentro. Non ho ancora avuto modo di provarlo, ma se la scheda funziona posso usarla sul decoder hd? Da quello che ho capito la scheda gialla e` per i canali hd e quella bianca per i canali normali. Giusto?
In risposta al messaggio di Yanosh del 21/08/2016 alle 17:33:18
Spero ci sia qualcuno in grado di aiutarmi a capirci qualcosa. Ho comperato un decoder TVSat hd con scheda ancora da attivare. Non l`ho ancora fatto perché non so a che nome farla, visto che ora il pagamento si fa in bolletta.L`abbonamento Rai era a nome di mia sorella, la bolletta enel è a nome di mio fratello ed il decoder lo uso io nel camper. A nome di chi attivo la scheda? Posso farlo a mio nome visto che abitiamo tutti nella stessa casa? Altra domanda. Nel nuovo vecchio camper che ho comprato, c`era un decoder TVSat con una scheda dentro. Non ho ancora avuto modo di provarlo, ma se la scheda funziona posso usarla sul decoder hd? Da quello che ho capito la scheda gialla e` per i canali hd e quella bianca per i canali normali. Giusto?
Alla seconda domanda ti rispondo si, la vecchia scheda va bene per vedere i segnali HD. Io li vedo sul tv HD.
In risposta al messaggio di Otocototo del 22/08/2016 alle 19:32:21
....mi intrometto per chiedere lumi sul colore delle schede di Tivusat. Ho avuto due decoder, il primo era un Fuba ed aveva una scheda bianca con scritte in azzurro, il secondo è un Telesystem HD ed ha una scheda identicaa quello che avevo prima. Schede gialle non ne ho mai trovate... Perchè? Salutoni. Mauro [;)] ...la vita è fantasia, è coraggio, è lotta dura con la voglia di inventare... Lucio Dalla - Il Coyote (1973)
Perchè quella gold la spacciano per hd, in realtà anche quella vecchia decodifica i canali Hd, devono vendere...