http://compare.ebay.it/like/261...
Grazie Ricorda che talvolta il silenzio è la migliore risposta.quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 25/11/2012 19:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio a solo 1 uscita x batteria e poi l'uscita per le luci id="red">, sei sicuro che possa montare 2 batterie [:0]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 25/11/2012 20:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì sono sicuro, c'è +e- del pannello, +e-B1 e +e- B2 Ricorda che talvolta il silenzio è la migliore risposta.
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 25/11/2012 20:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa nel link che hai postato se vai in fondo la pagina ce proprio il collegamento x la lampada .
http://www.nautimarketshop.com/...
Chi me lo ha montato mi ha detto che ha collegato anche la BM. Mi confermi che quando lampeggia vuol dire che è in carica. La BM non è un pochino scarica. Qual'è il valore per una giusta carica della BM. Graziequote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 26/11/2012 10:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cosa un po strana è che una era fissa rossa,mentre l'altra è stata tutto il giorno a lampeggiare,oggi non sò. Ricorda che talvolta il silenzio è la migliore risposta.
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 26/11/2012 15:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, i led sono entrambi rossi Ricorda che talvolta il silenzio è la migliore risposta.
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 26/11/2012 16:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù Ciao, hai provato a dare un occhiata alla scheda tecnica? http://www.nautimarketshop.com/shop/open2b/var/catalog/product/files/1511.pdf Allora quel regolatore come impostato di fabbrica riversa il 90% della carica alla Batteria 1, ed il 10% alla Batteria 2, quando la prima è carica l'energia va tutta alla seconda per poi ritornare come prima quando la carica della batteria 1 scende. I led indicano: 1. LED lampeggia, corto circuito, controllare il fotovoltaico e la batteria, e assicurarsi che siano in connessione corretta. 2. LED lampeggia lentamente, completamente carica. 3. LED ON, in carica 4. LED lampeggiante frequente, non ricarica, e non c'è batteria 5. LED OFF, nessuna tensione della batteria oppure over voltage. La scheda tecnica non fa riferimento a nessun colore del led, per cui credo non cambi colore come in molti regolatori, ma ha solo funzione di lampeggio. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 26/11/2012 16:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille sei stato molto gentile. Domani controllo, non vorrei che fosse il numero 1-corto circuito Ricorda che talvolta il silenzio è la migliore risposta.
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 26/11/2012 22:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Ricorda che talvolta il silenzio è la migliore risposta.
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 26/11/2012 22:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Enzo, anch'io ho un regolatore Helios e va davvero bene, ma visto che il regolatore ce l'hai cerca di settarlo e farlo funzionare al meglio, poi se proprio non ti soddisfa allora penserai a cambiarlo, ma credo che settato bene non dovrebbe dare problemi.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..