quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 19/12/2013 06:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende se la T si trova prima o dopo il riduttore di pressione dell'impianto del camper. Il BBQ ne dovrebbe essere fornito di un riduttore o ci dovrebbe essere indicato nelle istruzioni a che pressione lavora.
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 19/12/2013 08:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi già dietro il regolatore di pressione. Se il BBQ lavora a 30mbar come il riduttore del camper, non serve nulla.
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 19/12/2013 13:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo sia sufficiente cambiare il tubo e relativo attacco.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/12/2013 13:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho girato due brico na il tubo più piccolo non c'è. Forse devo andare in un centro dove vendono prodotti per camper? Michele
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 19/12/2013 14:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabile... ai loro prezzi... [xx(]
http://www.italiacampersud.it/v...
da un lato ha gia l'attacco rapido e dall'altro è filettato e dovrebbe avvitarsi al BBQ. Li vendono nei rivenditori di accessori camper e non altrove. Esiste anche il solo maschio da fissare sul tubo gas arancione con fascetta.http://www.italiacampersud.it/v...
PS: ho messo il primo sito che ho trovato googlando [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 19/12/2013 16:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> controlla che il portagomma sul BBQ non sia smontabile, anche sul mio BBQ CRAMER c'era il portagomma su cui infilare un tubo non terminato, ma tale portagomma si svitava e c'era lo stesso identico filetto dei tubi terminati della TRUMA/GOK (non ricordo se il passo è dritto o rovescio). Se è così prendi il tubo da 4m che ti ho indicato e lo avviti. Se il portagomma del BBQ non è smontabile o ha una filettatura differente, puoi sempre tagliare la terminazione del tubo e infilarlo sul portagomma fissandolo con la classica fascetta. E' esteticamente meno valido, ma fa comunque il suo onesto lavoro. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 19/12/2013 21:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele