quote:Risposta al messaggio di pepo inserito in data 10/03/2013 20:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se dipendesse da me io costruirei il camper partendo dall'efoy, e mi domando com'è possibile che si riempiano i camer di cavolate inutili, mentre secondo me alcune importanti dovrebbero essere di serie. KoKorde World President Mick
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 11/03/2013 11:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma cosi non sei al limite con il regolatore ?
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 11/03/2013 15:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I tuoi pannelli geearano fino ad un massimo di 15.02A, quindi oltre non vanno di sicuro. Leggere 9.7 è possibilissimo. Se anche converti con 14v i tuoi 260w non sarebbero MAI più di 18.57A, questo sempre nella condizione ottimale quasi impossibile da trovare... Per arrivare ad avere 20A dovresti avere una tensione di 13v, valore con cui una batteria non è nemmeno in mantenimento... Alla fine, puoi credere ciò che vuoi, ma non penso che i TUOI pannelli generino più corrente di quella dichiarata dal costruttore[:D] www.susezzapasa.it