"Dicono che l'intelligenza salverà il mondo...più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati" quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 15/01/2013 11:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo escluso la "non gassificazione" poichè ho il serbatoio con il bombolino di espansione sotto il camper. Tutto ha ricominciato a funzionare riscaldando il regolatore stesso....come se fosse stato "tappato" da qulcosa che si è sciolto. Possibile la presenza di umidità nel gas caricato. E poi, mai successo nulla prima, in decenni di utilizzo (abbiamo il camper dal 1984) poi cambio il regolatore e la prima volta che vado sottozero si pianta tutto. Esluderei quindi il gas caricato..... Ste ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
"Dicono che l'intelligenza salverà il mondo....più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati" quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 15/01/2013 12:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, questo spigherebbe il ghiaccio "sopra ed intorno al regolatore", ma come spiega il problema del mancato arrivo di gas alle utenze? Supponendo che la gassificazione sia avvenuta nel riduttore stesso, non avrei dovuto avere problemi di sorta. Consapevole della pericolosità, penso che comunque farò controllare il blocco di riempimento fino all'80%. Che ne pensate? Ste ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
"Dicono che l'intelligenza salverà il mondo....più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati" quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 15/01/2013 12:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi appurato che il gas "non congela"...vuol dire comunque che c'è una percentuale di umidità che congela all'INTERNO del riduttore e ne blocca il corretto funzionamento. Ho capito bene? Ste ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
"Dicono che l'intelligenza salverà il mondo....più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati"
"Dicono che l'intelligenza salverà il mondo....più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati"