quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 05/01/2014 19:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Azz... come al solito c'è sempre da fidarsi poco di quello che ti dice l'officina di turno [}:)] Fossi in te a questo prezzo non ci penserei 2 volte a cambiare marca di oblò... il Remis per la mia esperienza, è una vera cag...ta. Stefano
https://forum.camperonline.it/t...
Il giorno prima della partenza per la sardegna avendo appena acquistato il camper usato non sapendo nulla di camper mi son rattristato nel leggere questo post dove appunto si diceva che di doveva cambiar il meccanismo....non so come si possa farlo in plastica....roba da matti[:(!][:(!] Alchè non avendo alternative mi son armato di pazienza ed essendo un praticone ho smontato il meccanismo di tutti e tre e li ho riparati in poco tempo senza spendere un centesimo ed ora funzionano come se fossero nuovi....lascia perdere i consigli di spruzzare silikone spray,olio,svitol...non è un problema di lubrificazione...anzi peggiora la situazione. Vedi la foto o fanne una di quello che hai te e mettila qui ...poi se sei dotato di buona manualità o ancor meglio di tanta volontà ti spiegherò ciò che devi fare[:D] alex31quote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 05/01/2014 21:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>farò le foto La Vita è una tempesta e prenderlo nel c... è un lampo