quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 10/02/2010 18:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa raffaele ma a tuo sapere con il decoder sattv e la scheda all'estero si vedono i programmi o vale solo in italia .Se dovessi comprare un decoder ,premettendo che mi interessano solo i canali in chiaro ,su cosa mi devo orientare? ciao lele
quote:Risposta al messaggio di lele68 inserito in data 10/02/2010 18:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se punti la parabola su Hot Bird 13° est dovunque sei in Europa tramite la piattaforma satellitare Tivùsat potrai vedere tutti i canali in chiaro del digitale terrestre, se non hai interesse per i canali a pagamento (Sky, ecc..) basta un qualsiasi decoder che legge la smart card di Tivùsat... Rimango a tua dispossizione per ulteriori chiariemnti. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di sabino inserito in data 10/02/2010 19:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, devi pazientare un paio di mesi e potrai richiedere la smart card Tivùsat pagandone il costo una tantum senza dover acquistare il decoder. Queste è quello che mi hanno scritto per email il servizio clienti di Tivùsat. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di paolino1 inserito in data 10/02/2010 19:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No con il decoder sky non puoi utilizzare la smart card Tivùsat... codifiche differenti. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 10/02/2010 20:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lukas, purttoppo non ho buone notizie per L'Illusion riguardo alla possibilità di usare la smart card Tivùsat, se vuoi tagliare la testa al toro prendi un clone del dreambox a 12 volt che con l'aggiornamento specifico e già da 1 mese e mezzo che permette di vedere i canali sia Sky che Tivùsat. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 10/02/2010 20:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz. questa è interessante. Maggiori informazioni? Grazie
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 10/02/2010 18:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la notizia che aspettavo, grazie 1000 Raffaele, come ho già detto altrove (e dove chiesi se esisteva la possibilità di reperire solo la scheda), col mio decoder (simil Dream Box) ora mi vedrò Sky e Tivusat semplicemente cambiando scheda. Finora ho rubato la smartcard dei suoceri, ma ora parto subitissimo con la richiesta alla Rai. Buone visioni a tutti Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 10/02/2010 22:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide, vedi che a me hanno detto un paio di mesi ancora di attesa come ho detto all'inizio.... devi pazientare un'altro po. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 10/02/2010 22:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio ugualmente, mi piazzo davanti al sito della Rai in attesa, Ciao Davide