In risposta al messaggio di fireman1902 del 04/05/2016 alle 08:01:46
Buondì, Un aiuto. Sul mio ducato restano accese, da ieri le luci di ingombro. È un settaggio o una anomalia? Il resto delle luci ,posizione, spente. Ho provato con lo staccabatterie ma niente. Ho dovuto staccare il negativo della batteria motore. Cisa può essere? Grazie
se sono a led, lo fa anche a me per qualche minuto e poi piano piano si spengono. . ..mi hanno detto in Fiat che è normale visto che i led sono sensibilissimi anche alle basse tensioni elettriche che vengono chiamate "spurie".
In risposta al messaggio di maxime del 04/05/2016 alle 08:05:04
se sono a led, lo fa anche a me per qualche minuto e poi piano piano si spengono. . ..mi hanno detto in Fiat che è normale visto che i led sono sensibilissimi anche alle basse tensioni elettriche che vengono chiamate spurie. Massimo
Si sono a led... Restano accese sia i fascioni che le due anteriori e posteriori
In risposta al messaggio di fireman1902 del 04/05/2016 alle 08:25:23
Si sono a led... Restano accese sia i fascioni che le due anteriori e posteriori
ma poi si spengono dopo qualche minuto o no' ? se si spengono, come ti ho detto è normale; nel mio camper su 4 luci per ogni parte, 2 sono a led (la prima e l'ultima) e 2 sono con le lampadine normali (quelle centrali) ed a me rimangono accese solo le 2 a led per pochi minuti per i motivi che ti ho detto e poi piano piano si spengono . Quelle centrali si spengono subito
In risposta al messaggio di maxime del 04/05/2016 alle 09:36:50
ma poi si spengono dopo qualche minuto o no' ? se si spengono, come ti ho detto è normale; nel mio camper su 4 luci per ogni parte, 2 sono a led (la prima e l'ultima) e 2 sono con le lampadine normali (quelle centrali) eda me rimangono accese solo le 2 a led per pochi minuti per i motivi che ti ho detto e poi piano piano si spengono . Quelle centrali si spengono subito Massimo
Grazie.
In risposta al messaggio di fireman1902 del 04/05/2016 alle 14:21:38
Grazie. Risolto. Si spengono dopo una decina di minuti. Le mie son tutte led. Si vefe che provando e riprovando non attendevo abbastanza Grazie a tutti
Non m i sembra normale che restino accese dopo lo spegnimento dei fanalini di posizione. Controlla il relè, forse è difettoso.