quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 29/01/2010 09:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE hai deciso di acquistare un autoradio con un buon monitor (doppio DIN??) puoi senz'altro utilizzare quello come monitor senza doverne installare un'altro sul cruscotto...è una soluzione senz'altro più pulita [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sul tipo di retrocamera, rigorosamente con il cavo, puoi scegliere anche tra la fascia alta le Camos che in alcuni modelli sono anche motorizzate ed hanno un'ottica ed una nitidezza d'immagine eccezzionale. Sui modelli base hai solo l'imbarazzo della scelta: a staffa, incasso, con linee distanziometriche, ecc... Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 29/01/2010 09:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai se esiste anche un sito in italiano per reperire info sulle camos?? Grazie Antonio
quote:Risposta al messaggio di veronese inserito in data 29/01/2010 12:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il metallo che compone la gabina è un buon motivo, poi probabilmente ce ne sono altri, ma al momento li ignoro. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 29/01/2010 09:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti una retrocamera con apertura angolo 90° , per i nostri mezzi è un po' poco o potrebbe andar bene?? grazie, scusate lìinterruzione. josè
quote:Risposta al messaggio di josel inserito in data 29/01/2010 12:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 90° secondo me sono troppo pochi, rischi di non vedere gli spigoli del camper. Credo che l'ideale sia 120°, io ho una 150° ma per i miei gusti deforma troppo l'immagine. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 29/01/2010 15:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao antonio grazie per il consiglio , potresti indirizzrmi sul tipo di retro camera e dove la posso trovare sul web. ho intensioni di montare lo schermo ad specchietto l'ho visto a 120 -150 € che ne pensi ? grazie josè
quote:Risposta al messaggio di josel inserito in data 29/01/2010 18:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda il monitor, non ti posso aiutare perchè non li ho mai guardati, io uso un TV a 5 pollici montato nel leggio del ducato. Per le telecamere, io l'ho comprata da giocamper, però la puoi trovare un po' ovunque, dipende da quanto vuoi spendere. Puoi cominciare a guardare anche il catalogo della tecnocamper, chiedendo info precise a raffaele top, oppure puoi chiedere a sound machine che vende le vende e le installa. Personalmente a causa di brutte esperienze evito le retrocamere che costano troppo poco. Ciao Antonio
... ecco la Alpine HCE 200 mentre fa il suo dovere !!
quote:Risposta al messaggio di josel inserito in data 29/01/2010 18:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, hai posta. Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 30/01/2010 22:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello quell'interuttore,sai che ci sia anche arancio Ciao
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 31/01/2010 11:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... non saprei, era incluso con la retrocamera... ma al max lo si apre e si cambia il led. [:)]