quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 08/10/2010 09:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lascia perdere wireless il mio amico la tolta e messo con il filo ai sempre l'immagine chiara in ogni momento lui quando parcheggiava nel suo garage invece di vedere il posteriore del camper vedeva canale5[xx(] per interferenze[}:)]. Toni bkm
quote:Risposta al messaggio di cb48 inserito in data 08/10/2010 11:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 08/10/2010 09:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lasciala stare dove l'hai vista ... è meglio . Se alla retrocamera devi portare un 12 v. , tantovale portare anche un cavo VIDEO . Si vede meglio e senza disturbi strani .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 08/10/2010 13:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo ancora lontani dalla connessione blututh come i telefoni: anche in ambienti chiusi e con molte masse metalliche viene rilevato il telefono a 20 mt di distanza....sarà un caso...ma mi pare funzioni: certo che i modulatori a segnale rf di queste telecamere mi sembrano quanto di peggio ci sia....magari sbaglio! Dodo