quote:Risposta al messaggio di paxetbonum inserito in data 16/11/2012 17:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai il terzo stop, c'è già il foro per i cavi elettrici dovrai solo forare la plastica dello stop e fissarla lì dentro, sempre se hai spazio. Io ho fissato la cam sul tetto utilizzando il mastice e due viti di fissaggio di un profilo , poi i cavi anzi il cavo a 4 fili l'ho fatto correre lungo il bordo del tetto fissandolo col mastice e fascette di plastica in vari punti e l'ho fatto scendere attraverso il camino della cappa aspirante della cucina fino ad una morsettiera sulla quale i cavi si dividono, 2 alla 12 volt e 2 al monitor.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 16/11/2012 22:58:49 (> Ho visto dei portatarga con la cam integrata....cerca su internetVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.xtremewebshop.com/pr...
Robby79quote:Risposta al messaggio di paxetbonum inserito in data 17/11/2012 16:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il l'ho collegato sotto interruttore così l'accendo quando voglio. la cam sulla targa il l'ho montata ma non ti da una visione comprensibile, invece quella superiore è comoda
Sergio quote:Risposta al messaggio di paxetbonum inserito in data 17/11/2012 16:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ci ho messo un interruttore, così posso usarla anche come specchio retrovisore durante il viaggio[;)] La corrente la puoi prendere da un qualsiasi portalampada o dietro allo stereo.