.
In risposta al messaggio di maurygo1 del 04/06/2016 alle 20:59:26
si infatti i freni sono iportanti ma non e che non frena, la ruta sinistra 51...la destra 48...piu pignoleria, il mezzo ha 4 freni a disco, bho... no adesso non freni tu lasci il camper all ingresso e lo prendono loro Maurizio
Nei centri privati fanno loro, ma in motorizzazione fai tu.
In risposta al messaggio di camperlento del 06/06/2016 alle 09:04:29
a sentire certe cose mi viene il voltastomaco e poi siete a parlare di sicurezza, ma fatemi il piacere certe discussioni non dovrebbero nemmeno essere prese in considerazione, se il mezzo non frena di sicuro c'è qualcheproblema per cui hai solo una cosa da fare sistemare la cosa e poi la revisione non è più un problema, e non venitemi a dire che il ducato non frena perchè questa è una baggianata belle e buona, le solite cose da camperisti. certo che la pensata di provare in un altro centro revisioni e davvero penosa, ci dovrebbe essere una legge che se vai in centro revisioni e fanno la prova e non la passi e poi vai in un altro e provi e nuovamente non te la passano ti dovrebbero ritirare la carta di circolazione ed inviare il mezzo alla demolizione, così ci sarebbero meno furbi in giro. camperlento
Il problema è sempre quello : passare la revisione e non .............. portare a casa la pellaccia. Non importa se non si hanno i freni in ordine e se si viaggia sovraccarichi. L'importante è non prendere multe per il sovrappeso e passare la revisione.
In risposta al messaggio di maurygo1 del 06/06/2016 alle 20:05:08
infatti adesso smonto i freni posteriori gli cambio le pasticche freni puo darsi siano indurite oppure le pinze hanno dei problemi......si mi ha detto adesso sono cambiati i parametri...e i camper piu recenti devono rientraresenza raggiri... x camperlento.... io non volevo affatto rigirare nulla... ho pensato 2 occhi vedono meglio di 2 forse il discorso dovrebbe riguardare i camper datati...li sarebbe da essere pignoli, invece l addetto sai che ha detto SE IL MEZZO ERA VECCHIO NON C ERANO PROBLEMI..... ti pare una cosa logica? probabilmente questo discorso ti faccia comodo....prima del mio allo sfascio....ce ne dovrebbero andare...TANTI MA TANTI... Maurizio
''il discorso dovrebbe riguardare i camper datati''