In risposta al messaggio di maurygo1 del 07/06/2016 alle 22:56:11
il tuo se ha 36anni e sei soddisfatto sono contento x te sei stato tu a dire dovrebbero ritirarmi il libretto e rottamare il camper alla prima revisione .....i problemi ce li hanno mezzi nuovi e quelli meno.... e guarda ognuno si tiene i suoi di sicuro... Maurizio
io non ho detto di rottamare nulla, ho solo cercato di acutizzare il fatto che pareva che tu cercassi scappatoie pur di passare la revisione, tutto qui e sinceramente trovo inaccettabile anche solo che qualche d'uno pensi di fare queste cose, io sono per la sicurezza prima di tutto e come ben sai i freni in fatto di sicurezza devono sempre essere al massimo si può risparmiare su tutto ma di sicuro risparmiando sui freni non fai tanta strada poi ce a chi va sempre bene, io non sono tra quelli.
In risposta al messaggio di maurygo1 del 07/06/2016 alle 22:50:48
vabbe dai lasciamo perdere mi sembra una battaglia coi mulini a vento............. ANCHE IL MIO FRENAAAAAAAAAAAAA...... poi la giusta manutenzione ai freni...nn se po senti....se non danno problemi...che gli fai gli canti la ninnananna o li coccoli....ci parli? Maurizio
se vuoi fare il ridicolo fa pure, ma sappi che per manutenzione non intendo certo le baggianate che dici ma intendo controlli periodici e verifica dello stato delle pasticche dei dischi delle guarnizioni di attrito se a tamburo del livello dell'olio, sappi che molte volte basta solo un attenta osservazione per prevenire guai futuri, questa è la manutenzione periodica.

.... smontate pasticche....erano perfette tirato freno a mano ...il meccanico ha notato il flessibile delle pinze faceva una curva strozzata,