quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/06/2014 08:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate l'OT, @ Giulio: Ciao Giulio, se veramente ti è venuta voglia, dato che abbiamo lo stesso mezzo ed hai il mio numero di cell. chiamami qualche dritta riesco a dartela [;)][;)] Intanto il lavoro sul mio procede, ho sventrato tutta la parte posteriore, ho sostituito quelle schifezze di letti a castello con delle doghe, ho fatto la canalizzazione dell'aria al letto sopra, ho sistemato quello del letto sotto, ed ho fatto un nuovo rivestimento nel gavone... quello vecchio era una vera porcata, questo è più resistente inoltre ho realizzato una sorta di vasca, nel caso di fuoriuscite di liquidi tutto resta li[:D][:D] Cordialmente Max
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 09/06/2014 13:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Max, ti chiamero' per... di tutto un po' [:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio