Chissà se qualcuno conosce un sito, dove vendono on line i ricambi commerciali di plastiche e non del laika.Dico questo, perchè questa estate ho conosciuto un tizio di Genova con il mio stesso mezzo, che aveva acquistato, parecchi pezzi a prezzi convenienti, mi aveva detto l'indirizzo del sito ma l'ho dimenticato.Se qualcuno lo conosce chssà...a presto.
Ciao, se sono parti usate pure da altri camper probabile li trovi tipo da campermagenta, ma se sono specifici della Laika li puoi comperare solo dai concessionari, io avevo necessità di comperare i fascioni sottoscocca in alluminio e telefonando in Laika mi hanno detto che non vendono ai privati ma di rivolgermi ai concessionari, per esempio pure un mezzo litro di vernice dovevo fare il giro dai concessionari, se riesci a recuperare quell'indirizzo postalo qui, viene sempre buono, ciao Tiziano
Ciao giginski, prova a chiedere nel forum degli ecovips, qui: https://forum.camperonline.it/#=36035&whichpage=177
____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)]
Bazen il link non funzia!
Comunque a parte cose specifiche Laika, gli altri pezzi, tipo frigo, cucina, finestre, oblo ecc ecc si trovano un po' da per tutto!
Magari se mi dici cosa ti serve ti posso indirizzare!
Io ho lo stesso tuo mezzo, e non ti nascondo che pezzi ne ho trovati, per ultimo qualche giorno fa i finali delle bandelle, ad un prezzo competitivo rigorosamente originali laika!
Ciao
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.