quote:Risposta al messaggio di gio72 inserito in data 23/02/2015 22:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non riesci a risalire alla marca delle tue sospensioni ad aria, non puoi almeno postare una foto di questa valvola e del relativo attacco ? Diversamente dubito che ti si potrà aiutare !
...una per sospensione...e di solito sono vicine ai relativi manometri per la pressione...
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 24/02/2015 07:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E infatti: ma mi pare di aver capito che lui non ha un blocchetto di gonfiaggio come quello che hai postato tu (anche se la cosa mi sembra piuttosto strana !). Certo che se non si vede almeno una foto, è difficile andare a tentoni !
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 24/02/2015 09:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, invece, continuo a non capire ! Comunque, se si tratta di una comune valvolina, oltre che dal gommista, si potrebbe provare da un rivenditore di ricambi per compressori.
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 24/02/2015 09:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo che cerchi solo la valvolina...ma l'attacco per gonfiarli....e mi pare strano che non ci sia !!
http://www.spiralflex.com/it/ca...
Qualsiasi rivenditore le ha ho anche il modello "femmina" 1/4" Francoquote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 24/02/2015 17:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> all'ora l'impianto e un circuito chiuso ? ma il particolare che hai consigliato dove lo mette visto che pure i miei che ho sotto il camper son stati montati 13 anni fa ne sono provvisti (1 raccordo gonfiaggio + 1 manometro + 1 rubinetto per lato ) ?
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gio72 inserito in data 25/02/2015 22:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ne dubito che colleghi il tubo di pvc dell'aria direttamente al "1335"... se non ci avviti un raccordo del genere adatto sia al tubo che al filetto del "1335" !
per darti un idea di quello che intendo...