Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 12/02/2014 13:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche giorno apro un 3D e chiedo in quanti hanno realizzato quel progetto [;)] La primissima versione la realizzai su un Rimor del 98 inserendo quei componenti nella minicentralina che pilotava frigo e relè parallelatore. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 12/02/2014 17:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, il Diodo/Resistenza è veramente una panacea[:D] per la BM, Sul camper che ho preso io usato era già montato il parallelatore della Helios e devo dire che sono soddisfatto del suo funzionamento, altrimenti avrei subito costruito il diodo/Resistenza che reputo un'ottima invenzione insieme a quella di attaccare il frigo alla BM tramite relè. Invece io ho preso spunto della modifica che suggerivi per avere corrente in tutte le prese, solo che ho usato il relè e lo zoccolo octal per creare un attacco per il generatore a 220 da mettere nel vano bombole che ho libero, così quando accendo il generatore (quasi mai, ma mi da sicurezza psicologica con 2 bimbi) non ho ritorno di corrente sulla presa esterna[;)][;)][;)][;)] Pietro http://cipollarogang.altervista.org/forum/index.php
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. http://web.tiscali.it/xplorerba...
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 12/02/2014 17:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bastava chiedere... [;)]
Per xplorerbasecamp
Si, una differenza tra BS e BM è corretta.
Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 12/02/2014 17:05:32 Qualche giorno apro un 3D e chiedo in quanti hanno realizzato quel progetto>>... ed avresti dati molto arrotondati per difetto: personalmente ho fatto opera di divulgazione su conoscenti diretti ed indiretti (giornalino del club, citando ovviamente sempre la fonte), camperisti che non frequentano COL e, molti, neanche internet! Giovanni