quote:Risposta al messaggio di Baffo50 inserito in data 17/07/2014 12:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io sono della tua stessa zona. In passato ho cercato ma pare che nessuno abbia voglia di rischiare in quanto vietato.
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 17/07/2014 12:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello di Ozzero è ufficiale fatto in completa sicurezza ed è interessante perché oltre al costo inferiore se vuoi partire con entrambe le bombole piene ( nel caso tu vada all'estero) c'è la possibilità di fare il rabbocco anche a quella che stai usando. Mi sembra strano che da questa parte di Milano non vi sia nulla di simile, ho aggiunto anche la bassa bergamasca proprio perché avevo sentito parlare di qualcosa di simile anche da quelle parti. Baffo 50
quote:Risposta al messaggio di Baffo50 inserito in data 17/07/2014 12:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco bene la zona Milano Est e ti assicuro che di ufficiale non c'è nulla. Vado sempre a fare gasolio in un distributore sulla paullese che rifornisce sia metano che GPL. Lo conosco bene e nonostante i ripetuti tentativi, non sono riuscito a convincerlo. Mi ha detto che non è una questione di sicurezza (sono tutte balle) ma un problema fiscale/politico commerciale. Ozzero lo conosco anch'io e ci sono stato un paio di volte ma nel mio caso il gioco non vale la candela. Tra andare e tornare mi ripago una bombola nuova.