In risposta al messaggio di Aural del 29/08/2016 alle 13:57:41
Salve avrei bisogno di una infromazione urgente. Siamo in Francia e abbiamo finito una delle due bombole Eurocamping quelle arancioni. Non riusciamo a trovarle da nessuna parte. Qualcuno conosce dove poter fare cambioo cosa dobbiamo chiedere per ricaricarle? Scusate ma è la prima volta che ci succede in viaggio e visto che chi ce le fornisce ci aveva detto che le avremmo trovate senza problema (e a quanto pare non è così perchè neanche in Spagna le abbiamo trovate) non ci siamo posti il problema di informarci prima. Il nostro itinerario in questo momento è nel sud della Francia da Grussian Plage veros l'Italia passando da Avignone, Aix... Grazie per chi potrà darci info......ah ho mandato una mail alla Euro camping per avere il nome di qualche rivenditore ma al momento non ha risposto. Laura
non te le ricarica o scambia nessuno.
In risposta al messaggio di Aural del 30/08/2016 alle 14:44:46
grazie. Purtreppo non abbiamo mai fatto caso a queste cose perchè non ne abbiamo mai avuto bisogno. Devo controllare perchè chi ci ha meso il dual control mi abbia messo le bombole solo da 5 kg, forse non c'è lo spazioper mettere quelle da 10. Proveremo a cercare un punto per ricaricare. Si impara sempre. Diciamo che se fossimo stati in giro come al solito le 3 settimane non avremmo avuto problemi. Solo che mio marito rimane in francia altre due settimane con mia figlia quindi la paura è che finisca anche l'altra bombola. Io intanto sono a casa a lavorare !!! Laura
Con il duo control potrebbe davvero cercare l'adattatore o il ben più costoso tubo della truma (ma sicuramente più facile da trovare).
ti ringrazio per le dritte