CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

ricevitore digitale terrestre

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
Roby348
Roby348
-
Inserito il 07/05/2007 alle: 13:35:19
Ho montato una antenna omnidirezionale digitale terrestre,alla quale ho associato un ricevitore digitale terrestre con buoni risultati quando c'è copertura, MA QUANDO C'é???????????? e sopratutto dove???? C'è qualcuno che ha fatto la stessa cosa? come vi trovate? A parte tutto a Milano e limitrofi si vede che è un piacere ciaooo a tutti
19
daba
daba
27/11/2006 76
Inserito il 07/05/2007 alle: 15:40:27
Salve Per la copertura dei segnali DVB-T in Italia è possibile consultare il seguente sito:

http://www.dgtvi.it/dgtvi/coper...

Daniele
marzia055
marzia055
-
Inserito il 07/05/2007 alle: 19:14:31
e vero il digitale è valido dove si riceve,peccato che la copertura non è mai totale su tutto il territorio della località selezionata,ma il problema non è colpa della nostra antenna perchè anche usando un impianto casalingo in quel luogo non lo ricevi, l'unica e collegare anche il sistema analogico ed avere un pò di fortuna.buona serata e tanti sereni kilometri. PS.:settimana scorsa abbiamo collegato il PC tramite scheda TV al digitale terrestre all'antenna omnidirezzionale nell'autogrill tra Cesena e Forlì e si vedevano tutti i canali riportati in elenco e forse qualcuno in più, ma non 1,2,3 RAI, prova poi ci farai sapere.
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 07/05/2007 alle: 19:54:17
Ho la omni. con decoder terrestre, nelle zone ben coperte dal segnale(citta' e paesi non di montagna) si riceve bene , si possono vedere anche le partite di A e B con scheda, a differenza se ti sposti non vedi nulla, ho risolto comprando la parabolina sat. alla Lidl in questi giorni in offerta ciao.
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 08/05/2007 alle: 08:47:27
xGdavide. Scusa ma allora hai dovuto installarla sul tetto?? Alla lidl di Milano l'hai presa?? Grazie
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 08/05/2007 alle: 12:32:29
scusa ho letto l'altra cartella. Comunque comprata anche noi.........
18
Sangallo29
Sangallo29
18/04/2007 50
Inserito il 09/05/2007 alle: 02:27:28
Aspetta Gdavide, intendi dire che riesci a vedere i programmi che solitamente richiedono il decoder digitale terrestre (quelli con tessera La7 o Mediaset)?? Sto proprio cercando una soluzione per vedere il calcio su PC e l'unica soluzione finora trovata consiste nell'utilizzo di una scheda acquisizione video sul Notebook che possa interfacciarsi col decoder tramite un cavo da un lato scart (x il decoder) e dall'altro con connettori audo/video) come l'Rcs o simili. Devo ancora comprare il tutto e non ho neppure garanzia del risultato- E'così che fai o c'è un'altra maniera più semplice? Ciao e grazie, S.
oldman
oldman
-
Inserito il 09/05/2007 alle: 09:45:46
@Sangallo29: non credo che ci siano altri sistemi, oltre quello che citi tu, per ricevere con un notebook i programmi criptati trasmessi in DVB-S o DVB-T. Unica variante, adottare, al posto della scheda di acquisizione video, un tuner per TV analogica su scheda PCMCIA con doppio ingresso, antenna TV e A/V. La spesa è circa uguale e così sei attrezzato per ricevere anche la TV "normale". saluti p.s.: attenzione, se la scheda tuner ha solo l' ingresso video e non quello audio, allora bisogna mandare l' audio direttamente all' ingresso MIC del PC.

Modificato da oldman il 09/05/2007 alle 09:52:43
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 09/05/2007 alle: 19:36:12
quote:Originally posted by Sangallo29
Aspetta Gdavide, intendi dire che riesci a vedere i programmi che solitamente richiedono il decoder digitale terrestre (quelli con tessera La7 o Mediaset)?? Sto proprio cercando una soluzione per vedere il calcio su PC e l'unica soluzione finora trovata consiste nell'utilizzo di una scheda acquisizione video sul Notebook che possa interfacciarsi col decoder tramite un cavo da un lato scart (x il decoder) e dall'altro con connettori audo/video) come l'Rcs o simili. Devo ancora comprare il tutto e non ho neppure garanzia del risultato- E'così che fai o c'è un'altra maniera più semplice? Ciao e grazie, S. >
> Io uso semplicemente una tv lcd da 10 pollici e un decoder dig. terrestre e antenna omnid.(naturalmente dove il segnale è buono), scheda premium o La7, ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link