quote:Risposta al messaggio di cuoco inserito in data 27/02/2014 22:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di niente Michele. Io ho sempre ricevuto aiuto da tutti gli utenti di Col fin dalle mie prime frequentazioni e , quando posso, nell'ambito delle mie conoscenze, ricambio volentieri! [;)] Buona installazione! Saluti . Marco. (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 28/02/2014 16:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marinox. Cerco di risponderti nel limite delle mie conoscenze: si, in effetti lo Strong Srt 8000 è inutilizzabile rispetto alla piattaforma TvSat in quanto ha un sistema di decodifica chiamato Seca che usava prima Telepiù e successivamente, nei primi anni, Sky. La piattaforma Tv Sat trasmette con codifica Nagravision, quindi, purtroppo dovrai acquistare un nuovo decoder ( penso sia inutile provare a inserire la scheda nello Strong). Normalmente quando acquisti un decoder certificato per Tv Sat ti viene anche rilasciata la scheda che dovrai attivare tu stesso. Per quel che riguarda il tipo di decoder, essendocene molti, dipende solo da te. Uno che va per la maggiore è questo: Ican 1850Sid="size4">id="red"> Infine, per quel che riguarda la visione all'estero, la risposta è si, potrai vedere i canali della piattaforma anche in Croazia. Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di cuoco inserito in data 01/03/2014 09:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele! Felicissimo per te! ;-) Buon fine settimana! Marco (FI) P.s: sottoscrivo in toto ciò che ha scritto ik6Amo. I servizi internet ovviamente non sono disponibili e quindi, volendo, si può rivolgere la nostra attenzione verso altri decoder meno costosi...id="green">