CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Richiesta info digitale satellitare

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
cuoco
cuoco
22/02/2006 43
Inserito il 27/02/2014 alle: 17:34:23
Salve,avrei bisogno di sapere la differenza tra il digitale terrestre satellitare e digitale satellitare su piattaforma tvsat. Mi spiego meglio: sono in procinto di installare un antenna satellitare automatica gia in mio possesso e ho acquistato un ricevitore Fuba ODE 711 tivu ma leggendo nelle caratteristiche ho notato la differenza che il ricevitore ODE 711 è un ricevitore digitale terrestre satellitare mentre il ODE 710 è un digitale satellitare su piattaforma tvsat, volevo sapere se montando quello che ho acquistato ( ODE 711 tivù) va bene oppure lo devo sostituire con il mod. ( ODE 710 tvsat). Poiché se ne parla tanto nel forum di antenne e quant'altro ringrazio anticipatamente chi possa delucidarmi in merito. Grazie[:)][:)][:)]
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 27/02/2014 alle: 19:45:24
Ciao cuoco. Il ricevitore in tuo possesso va benissimo per la ricezione satellitare. Infatti è un decoder satellitare perfettamente in grado di ricevere anche i canali della piattaforma Tv sat trasmessi via satellite. Queste le sue caratteristiche: Ricevitore digitale satellitare DVB-S interattivo a definizione standard (SD) Piattaforma MHP 2500 canali TV e Radio memorizzabili Video SD MPEG-2 Audio MPEG Layer I e II, Dolby Digital Modem V.90 integrato 2 Lettori Smart Card Ordinamento Canali Automatico (LCN) Menu OSD multi-colore e multilingua Televideo e Sottotitoli Liste Canali Favoriti Programmazione Timer Aggiornamento software via satellite HotBird 13°E Ricerca automatica nuovi canali in standby DiSEqC 1.0, DiSEqC 1.2, USALS, SCR Doppia uscita SCART Uscita Audio Digitale (S/PDIF) coassiale Alimentazione 12V DC, 2A Telecomando con batterie incluse Dimensioni260x160x46mm Il decoder satellitare ODE711 TIVÙ ha due lettori di Smart Card che permettono l’inserimento di una ulteriore Card per eventuali servizi Pay. Saluti. Marco (FI)id="green">
19
cuoco
cuoco
22/02/2006 43
Inserito il 27/02/2014 alle: 22:22:43
Ciao Marco, ti ringrazio di avermi risposto scusandomi di non aver citato nella richiesta il mio nome ( michele), diciamo che ero convinto che andasse bene ma sai i dubbi predominano e allora ho approfittato del forum che ritengo abbastanza valido, detto questo posso procedere all'installazione del tutto e che dirti grazie e a buon rendere . Buona serata e.....buoni Km Saluti. Michele michele
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 28/02/2014 alle: 14:01:35
quote:Risposta al messaggio di cuoco inserito in data 27/02/2014  22:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Di niente Michele. Io ho sempre ricevuto aiuto da tutti gli utenti di Col fin dalle mie prime frequentazioni e , quando posso, nell'ambito delle mie conoscenze, ricambio volentieri! [;)] Buona installazione! Saluti . Marco. (FI)id="green">
16
marinox
marinox
30/09/2009 5070
Inserito il 28/02/2014 alle: 16:14:13
ti chiedo pure io una informazione . ho un decoder da casa satellitare doppia scheda marca STRONG SRT 8000 acquistato anni addietro . sono andato a media word e mi è stato detto che probabilmente non và bene x la scheda TV SAT ,dovrei acquistarne un'altro e siamo sui 100€ o anche più' . la mia domanda è , dove acquistare la scheda a parte x provare se funziona? e se invece il decoder devo acquistarlo nuovo quale marca e modello da utilizzare in camper? infine se sono in croazia vedo con la scheda la tv italiana? un grazie anticipato . carlo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 28/02/2014 alle: 17:36:35
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 28/02/2014  16:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marinox. Cerco di risponderti nel limite delle mie conoscenze: si, in effetti lo Strong Srt 8000 è inutilizzabile rispetto alla piattaforma TvSat in quanto ha un sistema di decodifica chiamato Seca che usava prima Telepiù e successivamente, nei primi anni, Sky. La piattaforma Tv Sat trasmette con codifica Nagravision, quindi, purtroppo dovrai acquistare un nuovo decoder ( penso sia inutile provare a inserire la scheda nello Strong). Normalmente quando acquisti un decoder certificato per Tv Sat ti viene anche rilasciata la scheda che dovrai attivare tu stesso. Per quel che riguarda il tipo di decoder, essendocene molti, dipende solo da te. Uno che va per la maggiore è questo: Ican 1850Sid="size4">id="red"> Infine, per quel che riguarda la visione all'estero, la risposta è si, potrai vedere i canali della piattaforma anche in Croazia. Saluti. Marco (FI)id="green">
17
romarossi
romarossi
02/01/2008 292
Inserito il 28/02/2014 alle: 18:01:59
Confermo quanto affermato da rovampera. Anch'io ho l'ican 1850S e mi trovo bene. Saluti, Romano.
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 28/02/2014 alle: 19:26:44
Ottimo l'ican 1850S, anche se in camper sarà difficile, se non impossibile, fruire dei servizi internet che offre. Si tratta di un decoder HD con possibilità di pausa registrata (fermi l'immagine e riattivi la visione ripartendo da dove hai fermato) se si inserisce una chiavetta USB. Naturalmente se non necessita di HD e si può fare a meno del sistema "pausa" ci sono ottimi decoder, della stessa marca, ad un buon 35% in meno, considerando che in camper i servizi internet sono inaccessibili.
11
ariete64
ariete64
30/12/2013 326
Inserito il 28/02/2014 alle: 22:56:49
salve a tutti anch'io ho appena acquistato il decoder FUBA Ode 711 e devo dire che funziona benissimo. per vedere in toto i canali ho dovuto attivare la scheda collegandomi al sito su internet cosa di pochi minuti. buoni km a tutti
19
cuoco
cuoco
22/02/2006 43
Inserito il 01/03/2014 alle: 09:52:15
Ciao Marco, ho montato il tutto e funziona alla grande,parabola Sat&Go Evolution con ric. Fuba 711. Grazie e un saluto a tutti gli amici del COL.[:)][:)][:)] michele
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 01/03/2014 alle: 10:09:58
quote:Risposta al messaggio di cuoco inserito in data 01/03/2014  09:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Michele! Felicissimo per te! ;-) Buon fine settimana! Marco (FI) P.s: sottoscrivo in toto ciò che ha scritto ik6Amo. I servizi internet ovviamente non sono disponibili e quindi, volendo, si può rivolgere la nostra attenzione verso altri decoder meno costosi...id="green">

Modificato da rovampera il 01/03/2014 alle 10:13:08
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link