quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 03/10/2014 17:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciofeca o meno io faccio fatica comunque a firdarmi. E' vero che tra il morire e lo spavento è meglio lo spavento... ma prova a calarti nella situazione[:D][:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 03/10/2014 17:55:40 (> Ciao Tommaso, attento a non alimentare i trolls... _____________Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 03/10/2014 20:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pulsantino KO ? Aprilo e collegane uno serio così, vai...
Marco.
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 03/10/2014 20:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 03/10/2014 21:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un attimo di OT e scappo subito Tommaso, ne approfitto ora che sei qui nei paraggi, ho bisogno di contattarti in privato per chiederti ragguagli tecnici inerenti al gas in camper, che purtroppo non posso scrivere pubblicamente (ho bisogno di citare dei nomi e cose simili). Non so se la tua email funziona o no, ma mi torna tutto indietro, puoi dirmi se sei raggiungibile su qualche email? Scrivimelo pure in privato che poi ti rispondo Chiedo scusa nuovamente Grazie
Davide quote:Risposta al messaggio di eagles inserito in data 03/10/2014 10:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Firenze ce n'erano ancora moooolti....ma non l'ho presooo!! [:0]
Voglio quello con il DISPLAYYYY [}:)] ...speriamo che il prossimo in vendita sia quello!!
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 04/10/2014 00:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stamattina per curiosità sono passato nei due LIDL vicino casa mia per vedere da vicino il CB, la chiave dinamometrica, i cavalletti e il crick... VAPORIZZATI![:0][:0][:0] L'unico articolo ancora presente in uno dei due supermercati e in poche unità erano i cavi di avviamento (che ho visto identici alla coop a 34 euro) [:0][:0][:0] Ho segnalato ai direttori dei supermercati il nominativo di Emme48 per fargli avere la "stecca" [8D][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 03/10/2014 17:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A giudicare dall'età e dal peso sicuramente non è switching però potrebbe avere comunque una protezione per carichi induttivi. Comunque grazie.
quote:Risposta al messaggio di eagles inserito in data 15/11/2014 16:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>puoi lasciarlo collegato in permanenza senza scollegare la BM, non danneggia l'elettronica del veicolo
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 16/11/2014 10:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Mi Sto arrivando! che sono uno dei poche che non è riuscito a comprarlo, avevo girato 2 lidl Ed erano finiti!![V] La prossima volta cercherò di non farmelo scappare, e speriamo che rimettano il visore digitale[:D] Buona serata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 16/11/2014 10:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [:)] Si può sempre migliorare...poi si muore